Grifo, contro il Crotone arbitra Minelli: con lui il bilancio è negativo

I biancorossi hanno perso 6 delle 11 partite dirette dal fischietto di Varese. Positivo invece lo storico dei pitagorici

A dirigere Perugia-Crotone sarà Daniele Minelli, arbitro ben noto a entrambe le squadre. Il Grifo è stato infatti diretto in undici partite dal fischietto di Varese perdendone addirittura sei. Solo tre le vittorie e due i pareggi. I pitagorici hanno invece sei precedenti con Minelli: quattro vittore, tre pareggi e una sconfitta.

Gli assistenti saranno Dario Cecconi di Empoli e Mario Vigile di Cosenza. Il quarto uomo sarà Luigi Carella di Bari, VAR Giacomo Camplone di Pescara e AVAR Francesco Fiore di Barletta.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Qualche spece de tifoso sarà contento

Articoli correlati

"Non abbiamo adottato il blocco basso, è stato lo Spezia a costringerci a stare dietro....
alex Gaucci perugia
"Condizione atletica al 20-30 per 100, infortuni, decisioni arbitrali e un calendario che ci mette...

Altre notizie