Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quattro forfait: il Grifo è ripiombato nell’emergenza

Dai quotidiani locali: oltre quelle di Angella e Santoro, per Parma arrivano le defezioni di Ghion e Carretta che si è fatto male alla fine della seduta di venerdì

In queste ore Alvini è coinvolto dai problemi di organico che sembravano in via di risoluzione e nei quali è invece ripiombato. Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria. Deciso che Angella e Santoro non faranno parte della trasferta al ‘Tardini’, venerdì sono arrivate altre due tegole: nulla da fare per Ghion a causa del problema muscolare che lo condiziona, idem per Carretta che ha accusato un dolore e si è fermato al termine dell’allenamento. Per l’attaccante, appena tornato dopo un lungo periodo di assenza, potrebbe trattarsi di una ricaduta. In ogni caso sia Ghion che Carretta a Parma non ci saranno quando Alvini contava almeno sull’attaccante, viste le condizioni imperfette di Matos reduce dall’influenza.

Se anche finalmente il Perugia si sta allenando nella settimana tipo, gli ultimi forfait restringono le possibili scelte sull’undici anti-Parma. In difesa probabile l’utilizzo di Sgarbi e Dell’Orco ai lati di Curado; a centrocampo oltre a Vanbaleghem occhio a Gyabuaa e Murgia, anche se dovrebbero partire Segre, Burrai e Kouan, quest’ultimo atteso ad una crescita dopo la prova in chiaroscuro contro il Vicenza; sulle fasce largo a Falzerano e Lisi con Ferrarini e Righetti in alternativa; in avanti largo a Matos e De Luca.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie