Derby Perugia-Ternana, il ‘tutto esaurito’ è ormai qui

Dai quotidiani locali: alla serata di venerdì venduti 7350 biglietti sui 7581 disponibili, restano solo tagliandi per le poltroncine. Ordinanza per vietare la vendita di alcoolici nella zona dello stadio

Polverizzati ormai quasi tutti i biglietti disponibili (7350 a venerdì sera) per il derby PerugiaTernana in programma domenica alle ore 16,15 in uno stadio Renato Curi dalla capienza fortemente ridotta (7581 posti) a causa di motivi di sicurezza e per il Covid. Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Alla serata di venerdì, dopo la curva Nord, il settore ospiti, la gradinata e la tribuna laterale Nord, è andata esaurita anche la tribuna laterale Sud, a questo punto restano disponibili soltanto poco più di 200 biglietti di Tribuna vip e poltroncine. Vale ricordare che sabato la biglietteria sarà aperta in orario 10-13 e 16-19, domenica sarà chiusa ma saranno aperte le ricevitorie TicketOne.

Sempre venerdì sera, a seguito della nota inviata dalla Questura, al fine di scongiurare problemi di ordine e sicurezza pubblica, è stato adottato un provvedimento volto a limitare la vendita per asporto e la somministrazione di bevande: l’ordinanza 1257 che vieta la vendita per asporto e la somministrazione di bevande con gradazione superiore a 5 gradi di volume alcolico, dalle ore 13,30 e fino a 2 ore dopo la partita nell’area limitrofa allo stadio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I biancorossi hanno spesso avuto la meglio sugli aquilotti in Umbria: l’unico successo dello Spezia...
mauro ricci perugia
Passaggio non banale nel momento di transizione per il passaggio di proprietà del club: a...
renault perugia
Il trequartista si è allenato e sembra arruolabile ma la condizione imperfetta potrebbe indurre il...

Altre notizie