Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Derby Perugia-Ternana, il ‘tutto esaurito’ è ormai qui

Dai quotidiani locali: alla serata di venerdì venduti 7350 biglietti sui 7581 disponibili, restano solo tagliandi per le poltroncine. Ordinanza per vietare la vendita di alcoolici nella zona dello stadio

Polverizzati ormai quasi tutti i biglietti disponibili (7350 a venerdì sera) per il derby PerugiaTernana in programma domenica alle ore 16,15 in uno stadio Renato Curi dalla capienza fortemente ridotta (7581 posti) a causa di motivi di sicurezza e per il Covid. Lo riferiscono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

Alla serata di venerdì, dopo la curva Nord, il settore ospiti, la gradinata e la tribuna laterale Nord, è andata esaurita anche la tribuna laterale Sud, a questo punto restano disponibili soltanto poco più di 200 biglietti di Tribuna vip e poltroncine. Vale ricordare che sabato la biglietteria sarà aperta in orario 10-13 e 16-19, domenica sarà chiusa ma saranno aperte le ricevitorie TicketOne.

Sempre venerdì sera, a seguito della nota inviata dalla Questura, al fine di scongiurare problemi di ordine e sicurezza pubblica, è stato adottato un provvedimento volto a limitare la vendita per asporto e la somministrazione di bevande: l’ordinanza 1257 che vieta la vendita per asporto e la somministrazione di bevande con gradazione superiore a 5 gradi di volume alcolico, dalle ore 13,30 e fino a 2 ore dopo la partita nell’area limitrofa allo stadio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anticipo combattuto per i toscani terzi in classifica, nell'altro match del venerdì nuova quaterna del...
Pagliari: "Cerchiamo di fare il percorso migliore per lui, con i giovani bisogna sempre andare...
Dai quotidiani locali - Dell'Orco spera di tornare a disposizione con l'Ancona. Ballottaggi sulla trequarti...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...