
Il centrocampista era in tribuna nella partita decisiva per la vittoria della Serie A, l’allenatore si è coccolato il suo pupillo su Instagram
Domenica il Milan ha battuto in scioltezza il Sassuolo (3-0) conquistando lo Scudetto al termine della cavalcata contro l’Inter. Al Mapei Stadium ad assistere alla partita decisiva c’era anche Christian Kouan, che su Instagram ha condiviso nelle storie l’esultanza dei tifosi rossoneri. L’agente dell’ivoriano nelle settimane scorse aveva dichiarato di aspettarsi richieste della A per il suo assistito che ha avuto modo di vedere da vicino il livello del campionato.
Il perugino ed ex grifone Serse Cosmi ha invece fatto i complimenti a Junior Messias. Lui è stato uno dei primi a giocarsi il penny personale sulla possibilità di stare ai massimi livelli del brasiliano. “Junior è tra i più forti che abbia mai allenato – ha dichiarato verso dicembre a Il Giornale –, non ho mai avuto dubbi che facesse bene anche a Milano”. A maggio, ospite di Sky Sport, ha rincarato la dose: “Non è Kakà ma nel Dna ha la capacità di segnare gol importanti e decisivi”. Domenica ha pubblicato una storia su Instagram durante l’ingresso in campo dell’attaccante per la premiazione e ha scritto il suo nome accompagnandolo con un cuore.
