Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Rosi: “Iniziato un nuovo ciclo”

Il difensore biancorosso su Instagram: “Abbiamo affrontato sfide e cambiamenti. Perdere se combatti come abbiamo fatto non significa fallire”

Tra i tanti grifoni che sui social stanno lasciando il loro pensiero relativamente alla stagione appena conclusa con l’eliminazione al turno preliminare dei play off, c’è anche Aleandro Rosi. Il difensore arrivato alla sua terza stagione in biancorosso ha legato con la piazza e la città (dove ha deciso anche di sposarsi) ed è ormai uno dei senatori dello spogliatoio. Quest’anno ha anche segnato i primi gol al Curi avendo quindi l’opportunità di esultare sotto la Nord.

Rosi su Instagram pensa al presente ma soprattutto al futuro con una certezza: “E’ iniziato un nuovo ciclo”. Le sue riflessioni: “Ogni volta che una stagione finisce tutto ciò che ho in mente è la preparazione alla prossima ma soprattutto la gratitudine per questi colori e per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto per tutto l’anno. È stato l’anno del ritorno in B ed è iniziato un nuovo ciclo. Abbiamo affrontato nuove sfide e tanti cambiamenti . E ti rendi conto che sono proprio le sfide ,a 35 anni, a tenerti sempre sul pezzo. Voglio sempre vincere, ormai è evidente, ma questo non significa che perdere sia un fallimento, specialmente quando vai a combattere come abbiamo fatto noi. Grazie a tutti coloro che hanno lavorato per rendere questa stagione stimolante. Forza Grifo Forza Perugia sempre”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista torna al Pordenone: “Grazie per le emozioni vissute in questa splendida città” “Grazie...

Il bolzanino è in corsa per il posto da centravanti nella formazione dei migliori giocatori...

La Lega sta componendo il top 11 della stagione chiedendo ai tifosi di votare nei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie