Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Grifo, tre colpi: tris di nuovi grifoni lunedì a Pieve di Cadore

Dai quotidiani locali: attesi lunedì in ritiro Vulikic, Casasola e Gori, il portiere farà il secondo fino a quando non verrà sciolto il nodo-Chichizola con il Parma

Dopo l’arrivo di Iannoni sabato sera, la settimana che arriva vedrà subito novità nel ritiro di Pieve di Cadore, dove i grifoni si allenano mentre la società opera sul mercato in uscita e in entrata per completare il gruppo a disposizione di Castori e del suo staff. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

L’arrivo a titolo definitivo di Tiago Casasola dalla Lazio per la fascia destra e quello in prestito oneroso con diritto di riscatto di Stipe Vulikic dall’Hrv Dragovoljak sono operazioni solo da formalizzare al pari dello sbarco a Perugia di Stefano Gori per la porta dalla Juventus; Casasola e Gori (altre due operazioni anticipate dai quotidiani locali) sono attesi a Pieve di Cadore già lunedì al pari di Vulikic.

Arriva dunque anche Gori, che firmerà con il Perugia un contratto fino al 2024 e per adesso farà il secondo, in attesa che venga trovato l’accordo con il Parma per la cessione di Leandro Chichizola. Dovesse partire Chichizola, a quel punto Gori farà il titolare e il Perugia proverà a riaprire la trattativa per Krjstian Matosevic (al momento congelata) con il Cosenza per avere anche un secondo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da Calciomercato