Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, tre colpi: tris di nuovi grifoni lunedì a Pieve di Cadore

Dai quotidiani locali: attesi lunedì in ritiro Vulikic, Casasola e Gori, il portiere farà il secondo fino a quando non verrà sciolto il nodo-Chichizola con il Parma

Dopo l’arrivo di Iannoni sabato sera, la settimana che arriva vedrà subito novità nel ritiro di Pieve di Cadore, dove i grifoni si allenano mentre la società opera sul mercato in uscita e in entrata per completare il gruppo a disposizione di Castori e del suo staff. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria.

L’arrivo a titolo definitivo di Tiago Casasola dalla Lazio per la fascia destra e quello in prestito oneroso con diritto di riscatto di Stipe Vulikic dall’Hrv Dragovoljak sono operazioni solo da formalizzare al pari dello sbarco a Perugia di Stefano Gori per la porta dalla Juventus; Casasola e Gori (altre due operazioni anticipate dai quotidiani locali) sono attesi a Pieve di Cadore già lunedì al pari di Vulikic.

Arriva dunque anche Gori, che firmerà con il Perugia un contratto fino al 2024 e per adesso farà il secondo, in attesa che venga trovato l’accordo con il Parma per la cessione di Leandro Chichizola. Dovesse partire Chichizola, a quel punto Gori farà il titolare e il Perugia proverà a riaprire la trattativa per Krjstian Matosevic (al momento congelata) con il Cosenza per avere anche un secondo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie