Dai quotidiani locali: la rivoluzione tecnica in seno al club rosanero può favorire la cessione della mezzala. Il Perugia potrà tornare all’assalto dopo la partenza di Ghion. Intanto il ragazzo è fermo per la mononucleosi
Solo dopo la Coppa Italia l’ultimo centrocampista in uscita, ovvero Andrea Ghion (22) passerà al Pescara. E dopo la partenza del play il Perugia potrà mettersi alla ricerca di un centrocampista analizzando per prima la situazione di Gregorio Luperini (28), che resta un obiettivo importante dopo l’offerta triennale di qualche tempo fa.
Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria, che spiegano come la rivoluzione in atto a Palermo, dove si sono dimessi ds e allenatore, potrebbe favorire la partenza di buona parte nucleo storico della promozione di cui fa parte proprio Luperini, che potrebbe raggiungere in biancorosso il maestro Castori ma sul quale ci sarebbe comunque la concorrenza di Brescia, Ascoli e Frosinone.
Curiosità. Intanto Luperini salterà il debutto ufficiale in Coppa Italia contro la Reggiana a causa di una lieve mononucleosi. Lo ha comunicato lo stesso club siciliano: ‘In seguito ad una faringo-tonsillite febbrile, risoltasi con adeguata terapia antipiretica e antibiotica, il centrocampista Gregorio Luperini, dopo un ulteriore episodio febbrile, è stato sottoposto ad esami ematochimici che hanno evidenziato una lieve mononucleosi infettiva. Il calciatore ha già iniziato la terapia specifica e si sottoporrà ad ulteriori accertamenti specialistici’.



Se resta malato abbiamo una possibilità altrimenti leggeremo chi lo ingaggia
Cominciate come al solito a critica’ poi sbregnate e manco ve vergognate FORZA GRIFO parlate alla fine del campionato non prima
Quelli sani non ci piacciono, quelli boni costano troppo, scriviamo uno vengono tutti concorrenti, se son fermi da un’ anno allora sì che ci piaceranno!!! Poi se vengono dalla C chissà noi dove “gimo” a fini 😉
Ah be’ ,se sta male poretto, è già nostro
Come esce una trattativa o un nome che ci interessa il giorno dopo gia lo vogliono in 3/4 e ce la piamo in saccoccia …. paz uscito e preso cosi deve esse ….nn come le storie infinite
Apposto se lo vogliono anche altri mettemoce l anima in pace
Esatto
Sì, comunque anche Paltrinieri un mese prima delle Olimpiadi di Tokio aveva la mononucleosi e non solo ha partecipato alle olimpiadi, ma ha vinto la medaglia.
Luperini moh sono 15 gg che sta male, curato per altro ma…gli passerà speriamo!!!
Apposta no😜
Comunque anche Monaco lo prendemmo con la mononucleosi se non ricordo male
Ha la mononucleosi infettiva poretto. Ho letto che deve fare altri accertamenti e non so quanto dovrà stare fuori