Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, ora per Luperini l’addio al Palermo è possibile

Dai quotidiani locali: la rivoluzione tecnica in seno al club rosanero può favorire la cessione della mezzala. Il Perugia potrà tornare all’assalto dopo la partenza di Ghion. Intanto il ragazzo è fermo per la mononucleosi

Solo dopo la Coppa Italia l’ultimo centrocampista in uscita, ovvero Andrea Ghion (22) passerà al Pescara. E dopo la partenza del play il Perugia potrà mettersi alla ricerca di un centrocampista analizzando per prima la situazione di Gregorio Luperini (28), che resta un obiettivo importante dopo l’offerta triennale di qualche tempo fa.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria, che spiegano come la rivoluzione in atto a Palermo, dove si sono dimessi ds e allenatore, potrebbe favorire la partenza di buona parte nucleo storico della promozione di cui fa parte proprio Luperini, che potrebbe raggiungere in biancorosso il maestro Castori ma sul quale ci sarebbe comunque la concorrenza di Brescia, Ascoli e Frosinone.

Curiosità. Intanto Luperini salterà il debutto ufficiale in Coppa Italia contro la Reggiana a causa di una lieve mononucleosi. Lo ha comunicato lo stesso club siciliano: ‘In seguito ad una faringo-tonsillite febbrile, risoltasi con adeguata terapia antipiretica e antibiotica, il centrocampista Gregorio Luperini, dopo un ulteriore episodio febbrile, è stato sottoposto ad esami ematochimici che hanno evidenziato una lieve mononucleosi infettiva. Il calciatore ha già iniziato la terapia specifica e si sottoporrà ad ulteriori accertamenti specialistici’.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie