Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Grifo, ora per Luperini l’addio al Palermo è possibile

Dai quotidiani locali: la rivoluzione tecnica in seno al club rosanero può favorire la cessione della mezzala. Il Perugia potrà tornare all’assalto dopo la partenza di Ghion. Intanto il ragazzo è fermo per la mononucleosi

Solo dopo la Coppa Italia l’ultimo centrocampista in uscita, ovvero Andrea Ghion (22) passerà al Pescara. E dopo la partenza del play il Perugia potrà mettersi alla ricerca di un centrocampista analizzando per prima la situazione di Gregorio Luperini (28), che resta un obiettivo importante dopo l’offerta triennale di qualche tempo fa.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria, che spiegano come la rivoluzione in atto a Palermo, dove si sono dimessi ds e allenatore, potrebbe favorire la partenza di buona parte nucleo storico della promozione di cui fa parte proprio Luperini, che potrebbe raggiungere in biancorosso il maestro Castori ma sul quale ci sarebbe comunque la concorrenza di Brescia, Ascoli e Frosinone.

Curiosità. Intanto Luperini salterà il debutto ufficiale in Coppa Italia contro la Reggiana a causa di una lieve mononucleosi. Lo ha comunicato lo stesso club siciliano: ‘In seguito ad una faringo-tonsillite febbrile, risoltasi con adeguata terapia antipiretica e antibiotica, il centrocampista Gregorio Luperini, dopo un ulteriore episodio febbrile, è stato sottoposto ad esami ematochimici che hanno evidenziato una lieve mononucleosi infettiva. Il calciatore ha già iniziato la terapia specifica e si sottoporrà ad ulteriori accertamenti specialistici’.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Arriva la settimana degli acquisti: cosa serve al Perugia?

Ultimo commento: "Vedo che la squadra di sta riprendendo.ora giocano con più grinta.se continua così il Perugia si salva."

Grifo, il Pagellone di fine anno: che voto a Lisi?

Ultimo commento: "Hai ragione conta piu'quello"

SONDAGGIO: Gong sul mercato di gennaio. Che voto al Perugia?

Ultimo commento: "Cari amici leccesi uno scarso nel vostro attacco si vede troppo ma nel nostro neanche si nota"

Pallone d’Oro biancorosso 2021: il vincitore è Salvatore Burrai

Ultimo commento: "Quindi Burrai è risultato più decisivo di Angella tra l'anno scorso e questo girone di andata. Complimenti"
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da Calciomercato