Benevento, per Caserta un ‘quasi’ esonero in diretta tv. Pronto De Rossi

Dopo lo 0-0 sul campo del Genoa il presidente Vigorito ha parlato così a Sky dell’ex tecnico del Perugia: “Non so se con il Frosinone ci sarà lui”. L’ex romanista in pole su D’Angelo per sostituirlo

La panchina di Fabio Caserta a Benevento è sempre più in bilico e il destino dell’ex tecnico del Perugia sembra ormai segnato. Questo almeno è quello che si evince dalle dichiarazioni rilasciate da Ciro Vigorito ai microfoni di Sky dopo lo 0-0 sul campo del Genoa in uno degli anticipi della 2ª giornata di Serie B.

Le parole di Vigorito

“Il futuro di Caserta? La cosa non finisce stasera o domattina – ha spiegato il presidente dei sanniti –. Va analizzata momento dopo momento. Il calcio è strano: vinci una partita e pensi che hai recuperato il tutto, poi ne perdi due di seguito. Noi presidenti siamo diventati isterici, la posta si è alzata molto”. Così invece sulle voci di un possibile arrivo dell’ex romanista Daniele De Rossi, in pole sull’ex pisano Luca D’Angelo come eventuale sostituto: “Non dico che le notizie non sono fondate. Caserta conserva il suo posto? Non ho detto neanche questo. Vedremo se nel prossimo match contro il Frosinone ci sarà lui o un altro. Di sicuro – ha concluso Vigorito sorridendo – ci sarà un allenatore”.

Caserta aspetta

Sempre a Sky poi è intervenuto Caserta: “Se penso di avere un’altra chance? Se guardo come ha giocato e lottato la squadra… Mi preoccuperei se la squadra si fosse arresa. Io – ha sottolineato l’ex allenatore del Perugia – lavoro per fare il massimo fino alla fine”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie