Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, per Caserta un ‘quasi’ esonero in diretta tv. Pronto De Rossi

Dopo lo 0-0 sul campo del Genoa il presidente Vigorito ha parlato così a Sky dell’ex tecnico del Perugia: “Non so se con il Frosinone ci sarà lui”. L’ex romanista in pole su D’Angelo per sostituirlo

La panchina di Fabio Caserta a Benevento è sempre più in bilico e il destino dell’ex tecnico del Perugia sembra ormai segnato. Questo almeno è quello che si evince dalle dichiarazioni rilasciate da Ciro Vigorito ai microfoni di Sky dopo lo 0-0 sul campo del Genoa in uno degli anticipi della 2ª giornata di Serie B.

Le parole di Vigorito

“Il futuro di Caserta? La cosa non finisce stasera o domattina – ha spiegato il presidente dei sanniti –. Va analizzata momento dopo momento. Il calcio è strano: vinci una partita e pensi che hai recuperato il tutto, poi ne perdi due di seguito. Noi presidenti siamo diventati isterici, la posta si è alzata molto”. Così invece sulle voci di un possibile arrivo dell’ex romanista Daniele De Rossi, in pole sull’ex pisano Luca D’Angelo come eventuale sostituto: “Non dico che le notizie non sono fondate. Caserta conserva il suo posto? Non ho detto neanche questo. Vedremo se nel prossimo match contro il Frosinone ci sarà lui o un altro. Di sicuro – ha concluso Vigorito sorridendo – ci sarà un allenatore”.

Caserta aspetta

Sempre a Sky poi è intervenuto Caserta: “Se penso di avere un’altra chance? Se guardo come ha giocato e lottato la squadra… Mi preoccuperei se la squadra si fosse arresa. Io – ha sottolineato l’ex allenatore del Perugia – lavoro per fare il massimo fino alla fine”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie