Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, torna l’Open Day della scuola calcio: come partecipare

Il club biancorosso apre le porte ai grifoni del futuro: il 3 settembre la 10ª edizione dell’iniziativa

Mentre il Perugia di Fabrizio Castori ha iniziato il suo cammino nel campionato di Serie B, a Pian di Massiano si pensa anche ai grifoni del futuro e proseguono le iscrizioni alla Scuola Calcio biancorossa. “Tanti i bambini che in queste settimane stanno ‘firmando’ il rinnovo con i colori biancorossi” si legge in una nota del club, che “apre le porte anche a chi non ha mai conosciuto il mondo biancorosso e vuole cimentarsi con i primi calci al pallone. E così sabato 3 settembre si terrà l’Open Day, giunto quest’anno alla 10ª edizione, dedicato a tutti i bambini e bambine che vorranno iniziare l’avventura con i colori biancorossi”.

Scuola calcio, tutte le info

L’invito è esteso ai bambini nati fra il 2010 e il 2017 e le bambine dal 2008 al 2016 per trascorrere una mattinata all’insegna dello sport e del divertimento presso il centro sportivo “Paolo Rossi”.

Iscritti e non, che vorranno partecipare, accompagnati da un adulto, si potranno incontrare con i tecnici e istruttori della Scuola Calcio alle ore 9 presso l’ingresso del centro sportivo. Per poter prendere parte alla manifestazione sarà sufficiente indossare una maglietta bianca, pantaloncini e scarpe da ginnastica.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni si può contattare la segreteria della Scuola Calcio al numero 075 5001191 (interno 3) o tramite la casella mail: scuolacalcio@acperugiacalcio.it

“Ricordiamo che la Scuola Calcio biancorossa – conclude la nota del Perugia –, sotto la guida del vice presidente Mauro Lucarini ha ottenuto la qualifica ‘Scuola Calcio Élite’, il riconoscimento più importante a livello nazionale rilasciato dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc e avviene a seguito del rispetto di criteri e requisiti ben precisi stabiliti annualmente dal Settore Giovanile e Scolastico congiuntamente al settore Tecnico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...
Dai quotidiani locali - Nel derby tornerà Dell'Orco ma non il colombiano, che probabilmente dovrà...
Da Il Messaggero: invertite le tendenze iniziali, rendimento esterno e casalingo ora si equivalgono. Pesaro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie