Grifo, accordo totale per Di Carmine: ufficialità in arrivo

Intesa sia con il giocatore che con il club, già in serata l’annuncio

Il Perugia ha trovato a Milano l’accordo totale per il terzo ritorno a Perugia del bomber Samuel Di Carmine (33), sia con il giocatore che con la Cremonese proprietaria del cartellino e alla quale l’attaccante è legato per altri due anni.

L’ufficialità per l’attaccante che segnò 38 gol in biancorosso dal 2016 al 2018 dovrebbe arrivare già in serata.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

21 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Antonio ( BA )
4 anni fa

Finalmente un grande ritorno questo è il Perugia che volevo , grazie pres. Massimiliano Santopadre

Commento da Facebook
4 anni fa

Bellissima notizia!

Paolo
4 anni fa

A parte i ritorni, vedi Falcinelli Moscati esempuo, non vanno bene, ma uno fi 3e anni in prestito …..no comment

Commento da Facebook
4 anni fa

E vai !!!!!!!!!!!!

Roby 72
4 anni fa

A volte ritornano…dopo l’annata strepitosa col Grifo poi non ha fatto sfracelli ovunque e’andato sedendosi spesso in panca comunque speriamo bene..in coppia con strizzolo si conoscono dai!FORZA GRIFO

Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Samuel

Commento da Facebook
4 anni fa

Tanto non tuonó che non fece manco na goccia, se questa è la ciliegia del nostro calcio mercato…. apposto , no non ci siamo proprio

Fettu
4 anni fa

Bentornato Samuel..quando un calciatore appena torna al Curi con altra casacca…viene ad applaudire sotto là Curva? Significa ché è un Uomo prima ché un calciatore! Forza Grifo! P.s.Per me abbiamo un grandissimo problema ché è il portiere non preparato per affrontare un campionato dì b…spero vivamente di sbagliarmi…..ché ne pensate voi?

Commento da Facebook
4 anni fa

Me piace, spero faccia bene 🤩

Francesco
4 anni fa

Vediamo se avrà ancora voglia e tenuta fisica per fare scatti prolungati e ripartenze di 30/40 metri come come fece con noi cinque o sei anni fa ….

Gabriele B.
4 anni fa

Di Carmine, Strizzolo,Matos,Di Serio e Olivieri davanti è tanta tanta roba direi che rispetto all’anno scorso il livello è notevolmente salito davanti.Ora Bartolomei e un altro centrocampista e la squadra rispetto all’anno passato è notevolmente rafforzata e competitiva.Bentornato a casa Samuel.ps mentre altrove ci assicuravano che di Carmine non accettava Perugia lui era qui a firmare🤦

Articoli correlati

Due anni di contratto per il centravanti svincolato dal Frosinone in cerca di riscatto...
Edoardo vergani Frosinone
Preso il centravanti scuola Inter che a luglio si era svincolato dal Frosinone, andrà a...
Il centravanti olandese classe 1996 firma per un anno con il club biancorosso: arriva dopo...

Altre notizie