Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Perugia-Ascoli 1-0, Bartolomei indica la via: “Ora il derby”

Serie B, alla prima da titolare in biancorosso l’ex Cremonese ha guidato il Grifo al primo successo stagionale: “Atteggiamento giusto. E adesso vogliamo vincere anche a Terni”

Buona la prima da titolare in biancorosso per Paolo Bartolomei, leader del centrocampo del Perugia nell’1-0 rifilato all’Ascoli sul prato del Curi, prima vittoria stagionale per il Grifo. “Eravamo sicuri che non avremmo sbagliato la partita e siamo molto felici di questo successo – ha detto il 33enne centrocampista ai microfoni di ‘Umbria Tv‘ –. Con questo organico secondo me possiamo dire la nostra. In Serie B l’atteggiamento non deve mai mancare, le vittorie si costruiscono dall’inizio della settimana e non solo in partita, se lo fai non ci sono qualità degli avversari che tengono. Poi puoi vincere o perdere, ma l’atteggiamento non lo devi sbagliare mai”.

Rotta su Terni

L’ex Cremonese promuove poi la sua prova e ringrazia i compagni: “La mia prestazione? Io sono venuto qui a dare una mano e portare la mia esperienza in un gruppo che l’anno scorso aveva fatto molto bene, sono stato accolto da ragazzi eccezionali che mi hanno fatto sentire subito a casa. Non abbiamo mai mollato dal 1′ al 95′ e altrettanto dovremo fare d’ora in avanti per tutto il campionato, abbiamo la potenzialità per fare quello che vogliamo. Cosa è cambiato? Niente, semplicemente in settimana ci siamo compattati, ci siamo aiutati tra di noi e questo ha fatto e farà la differenza. Il derby di Terni? So che è molto sentito, siamo carichi al 100 per 100 dopo questa vittoria e vogliamo vincerlo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da News