Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Ascoli 1-0, Bartolomei indica la via: “Ora il derby”

Serie B, alla prima da titolare in biancorosso l’ex Cremonese ha guidato il Grifo al primo successo stagionale: “Atteggiamento giusto. E adesso vogliamo vincere anche a Terni”

Buona la prima da titolare in biancorosso per Paolo Bartolomei, leader del centrocampo del Perugia nell’1-0 rifilato all’Ascoli sul prato del Curi, prima vittoria stagionale per il Grifo. “Eravamo sicuri che non avremmo sbagliato la partita e siamo molto felici di questo successo – ha detto il 33enne centrocampista ai microfoni di ‘Umbria Tv‘ –. Con questo organico secondo me possiamo dire la nostra. In Serie B l’atteggiamento non deve mai mancare, le vittorie si costruiscono dall’inizio della settimana e non solo in partita, se lo fai non ci sono qualità degli avversari che tengono. Poi puoi vincere o perdere, ma l’atteggiamento non lo devi sbagliare mai”.

Rotta su Terni

L’ex Cremonese promuove poi la sua prova e ringrazia i compagni: “La mia prestazione? Io sono venuto qui a dare una mano e portare la mia esperienza in un gruppo che l’anno scorso aveva fatto molto bene, sono stato accolto da ragazzi eccezionali che mi hanno fatto sentire subito a casa. Non abbiamo mai mollato dal 1′ al 95′ e altrettanto dovremo fare d’ora in avanti per tutto il campionato, abbiamo la potenzialità per fare quello che vogliamo. Cosa è cambiato? Niente, semplicemente in settimana ci siamo compattati, ci siamo aiutati tra di noi e questo ha fatto e farà la differenza. Il derby di Terni? So che è molto sentito, siamo carichi al 100 per 100 dopo questa vittoria e vogliamo vincerlo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie