Dai quotidiani locali: il tecnico toscano ha dato subito una importante indicazione sul possibile modulo
Il primo allenamento martedì pomeriggio sotto il sole dell’antistadio ha dato una importante indicazione anche sulla tattica e sul possibile modulo del Perugia di Silvio Baldini. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria: fermo restando il fatto che nelle due settimane della sosta il tecnico toscano avrà modo di lavorare e sperimentare, eloquente è il fatto che abbia subito provato due squadre contrapposte con il 3-4-1-2.
Trovando dunque un compromesso fra la sua indole (a Palermo ha vinto il campionato col 4-2-3-1) e le caratteristiche del gruppo che l’anno scorso arrivò quinto in B con Alvini con una difesa tra le più importanti del campionato. Dietro le punte, manco a dirlo, c’era Luperini che ha giocato tutta la stagione in quella posizione un anno fa nella stagione vincente di Palermo.



Basta che non fa giocare gli scarsi provenienti dalla serie C
Ma io dico a Castori c’è voleva tanto a fare il3-4-1-2 ?? Non lo conosceva ? Possibile che voleva giocare con un solo modulo addirittura con una sottopunta come Kuoan ?? Dopo 3 partite l’avevo capito anche io ( che ho allenato solo in seconda categoria ) assurdo. Forse adesso è la volta buona che almeno si vedrà una squadra decente giocarsela con tutti. Meglio tardi che mai.Ancora il tempo c’è per recuperare. Forza GRIFO sempre
Adesso se ragiona 3412
Ha già più senso.
Questo modulo mi piace 👍👍
Finalmente (speriamo) non rivedremo più quegli inutili lanci lunghi dalla difesa e giochiamo un po’ palla a terra
Quando hai una senzazione positiva… Mi sembra che il clima sia cambiato, motivazioni, appartenenza e credo, bravo mister, bravo Giannitti, bene presidente, chi vivrà vedrà. Gimogrifo
Sognare ed emozionarsi costa poco… ci vuole nulla : a giugno la serie A sarà nostra con 30000 tifosi al Curi ( la “strana coppia “ solerte dixit…..)
Chi sarebbe il trequattrista???
Metterà luperini come a Palermo e Poi a gennaio sì vedrà
Mo ce rivuole d’urso…
Daje Grifooooo. Decisiiiiiiiii