Ex Grifo, Massimo Volta scende in Eccellenza. Ufficiale al Carpenedolo

Il difensore classe ’87 ha vestito la maglia del Perugia dal 2015 al 2018 collezionando 116 presenze

L’ex difensore del Perugia Massimo Volta scende in Eccellenza e giocherà con la maglia dell’FC Carpenedolo, formazione impegnata nel girone C del campionato regionale lombardo. Si tratta di un ritorno, visto che il classe ‘87 aveva già giocato con la squadra bresciana nella stagione 2006/2007.

Volta ha collezionato oltre 400 presenze tra i professionisti, raggiungendo anche la Serie A  con le maglie di Sampdoria e Cesena. Poi tanta Serie B con le casacche di Perugia, Benevento e Pescara, mentre nella scorsa stagione ha giocato con la Triestina in Serie C.

A Perugia il difensore ha disputato tre buone stagioni dal 2015 al 2018 con ben 116 presenze collezionate e 4 gol realizzati. Ha contribuito al raggiungimento dei playoff nelle stagioni 2016/2017 e 2017/2018.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Stica.

Marco
Marco
3 anni fa

Beato chi non sbaglia mai, a Perugia ha fatto ottime partite, qui si ricorda sempre quella negativa.
L’INGRATITUDINE REGNA!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Lì l’ha ritrovata la gioia?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

C’è ne sarebbero tanti altri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Io ricordo come si rivolse alla curva a Venezia ai play off

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Anche troppo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ancora ricordo la sua prestazione indegna contro la Pro Vercelli 1-5 in casa…. pure troppo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

La sua dimensione

Articoli correlati

Italian Cup Serie C between Latina Calcio and Perugia at the Domenico Francioni Stadium on 30 october 2025 in Latina, Italy. during Latina vs Perugia, Italian football Serie C match in Latina, Italy, October 30 2025
Ripresa degli allenamenti già sabato mattina in seduta defaticante, poi due giorni di riposo per...
Tozzuolo soffre Sala, per Gemello doppio intervento determinante, Riccardi e Stramaccioni pagano il patatrac su...

Altre notizie