ll Grifo verso Como: niente Rosi, provino per Sgarbi

Dai quotidiani locali: esami strumentali escludono il recupero dell’ex romanista, Baldini spera di avere almeno l’ex interista

Dopo aver incassato una risposta negativa sul recupero di Aleandro Rosi, in seguito ad esami strumentali che hanno rivelato come l’ex romanista dovrà ancora attendere prima di tornare a disposizione, intanto il tecnico del Perugia Silvio Baldini saprà giovedì se potrà disporre di Filippo Sgarbi per la trasferta di domenica (ore 16,15) al ‘Sinigaglia’ di Como.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria: il difensore effettuerà un provino per verificare il recupero. Continuano le prove di 4-2-3-1: non dovesse farcela Sgarbi, con ogni probabilità toccherebbe a uno tra Yeferson Paz e Tiago Casasola fare il terzino destro con Ciccio Lisi sulla trequarti.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Francesco
3 anni fa

Un « Dreamteam » vero e proprio …..

Luigino
3 anni fa

Baldini aiutaci tu, siamo nelle tue mani !!

Articoli correlati

Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...

Altre notizie