Perugia, quanti ex nella sfida contro il Frosinone

91 presenze, 7 gol e una Coppa Intertoto per Fabio Grosso con il Grifo. Son ben 5 i biancorossi che hanno vestito la maglia dei ciociari

Sarà una sfida con diversi ex quella tra Frosinone e Perugia. Nelle fila ciociare c’è Fabio Grosso che con la maglia del Grifo (tra il 2001 e il 2004) ha collezionato 91 presenze e segnato 7 gol contribuendo alla storica vittoria della Coppa Intertoto nel 2003. Anche il Direttore Tecnico dei ciociari Guido Angelozzi è un ex, essendo stato il DS del Perugia di Gaucci nella stagione 2004/2005.

Nel Perugia ci sono ben 5 calciatori che hanno indossato in passato la maglia del Frosinone: Aleandro Rosi, Marcos Curado, Andrea Beghetto, Samuel Di Carmine e Tiago Casasola.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico amaranto: "Onore ai grifoni che hanno fatto la partita che dovevano, ma rispetto...
Il tecnico amaranto alla vigilia: ". Da quando è arrivato Tedesco la squadra ha recuperato...

Altre notizie