Grifo, recuperano Olivieri e Melchiorri. Ma Castori pensa alle tre gare

Dai quotidiani locali: nessuna lesione per il match-winner contro il Genoa ma a Cosenza potrebbe non essere rischiato nell’ottica degli impegni ravvicinati

Buone notizie per Castori in vista del match del suo Perugia al ‘Marulla’ di Cosenza. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione e Il Corriere dell’Umbria, che rilevano come oltre a Rosi e Curado, che hanno superato i rispettivi acciacchi, già nella seduta di giovedì sono tornati a pieno regime Melchiorri, che ha smaltito l’influenza a tempo di record, nonchè Olivieri dopo che l’ecografia non ha evidenziato alcuna lesione.

Come dire che entrambi saranno a disposizione per domenica anche se le tre partite ravvicinate in otto giorni che aspettano i grifoni (domenica al ‘Marulla’, giovedì  al ‘Curi’ contro la Spal e la domenica successiva a Cagliari) potrebbero indurre il tecnico marchigiano a utilizzare il match-winner contro il Genoa nelle gare successive. E, sempre nell’ottica delle tre partite in otto giorni che aspettano i grifoni, potrebbero entrare nel discorso anche i grifoni in diffida: non è escluso che domenica possa restare a guardare qualcuno tra Kouan, Melchiorri, Dell’Orco e Curado.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il proprietario argentino sarà in Tribuna al Curi per la sfida con il Pontedera, poi...
Manca l'infortunato Calapai, per la prima sfida ufficiale della stagione ci sono anche Vinti, Lickunas,...
Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del primo impegno ufficiale della stagione 2025/2026...

Altre notizie