Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Perugia, Casasola: ‘Sfortunati negli episodi, l’autostima resta alta’

L’argentino, autore del gol del momentaneo 2-2, commenta la sconfitta dell’Unipol Domus: ‘Abbiamo perso in maniera immeritata, restiamo compatti’

Così Thiago Casasola al termine di Cagliari-Perugia davanti alle telecamere di Umbria Tv. ‘Gli episodi ci stanno girando contro – ha detto l’argentino -. Siamo risaliti dal 2-0 al 2-2, cosa non facile. Sul pareggio avremmo potuto vincerla, ma l’episodio ci ha girato contro. Se continuiamo a fare questo tipo di prestazioni i punti arriveranno. Ne sono sicuro. Siamo carichi. Oggi c’è stata un po’ di sfortuna.
L’autostima rimane alta nel momento in cui riusciamo a dare continuità a questo tipo di prestazione. Abbiamo perso ma senza meritare di farlo. Non ci facciamo buttare giù da questo risultato. Anche contro la Spal meritavamo qualcosina in più. Dobbiamo continuare su questa strada, andare avanti compatti come ci dice l’allenatore’.

Nonostante la sconfitta, l’argentino continua a crederci. ‘So che i carichi di lavoro di Castori all’inizio sono molto pesanti. Ora si vede il lavoro che abbiamo fatto sia in ritiro che nelle settimane precedenti. Ci stiamo mettendo qualcosa in più anche a livello agonistico. Se non si fa qualcosa in più a livello di voglia e di cuore, in questo campionato diventa tutto difficile. La squadra corre, va in avanti, è ben messa in campo. Siamo soddisfatti della nostra partita ma tristi perché avremmo meritato qualcosa in più. Oggi abbiamo fatto due gol e le occasioni le abbiamo create’.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...
Il centrocampista salterà il match contro il Cesena. Ecco le decisioni del Giudice Sportivo dopo...
matos
Il fantasista brasiliano: "Non giocheremo contro Real Madrid o Juventus. Abbiamo una rosa forte ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie