Grifo, Giudice Sportivo: Santoro entra in diffida

Il centrocampista si aggiunge a Dell’Orco, Lisi, Kouan, Olivieri e Melchiorri. Settima sanzione per Curado

Dopo il quarto giallo stagionale rimediato al 46esimo minuto di ParmaPerugia, Santoro è entrato in diffida. Il centrocampista biancorosso si aggiunge quindi a Dell’Orco, Lisi, Kouan, Olivieri e Melchiorri. Settima sanzione per Curado, terza invece per Bartolomei.

Confermata dal Giudice Sportivo la squalifica per una giornata al bomber del Bari Walid Cheddira che nel match contro il Palermo ha rimediato una doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Marco
3 anni fa

Sai che son passati dalla Primavera, anche Baggio, Totti , Del Piero, ecc……., con Giacci abbiamo vinto il campionato, Lucarelli ti dice qualcosa,?

Articoli correlati

Il club punta ora al traguardo di 4.500 tessere sottoscritte per la stagione 2026/2027...
riccardi perugia
Dopo il grave infortunio a Megelaitis tutte le strade portano alla "promozione" del vicecapitano a...
van amersfoort primo allenamento
Solo palestra e allunghi alla prima seduta per Van Amersfoort, nel gruppo Vergani che però...

Altre notizie