Il laterale biancorosso ha giocato ad Ascoli i suoi primi minuti nel campionato cadetto
Esordio in maglia Perugia e in Serie B per Damiano Cancellieri che ad Ascoli ha giocato i suoi primi minuti nel campionato cadetto. Un debutto agrodolce visto che è corrisposto con la sconfitta del Grifo ma che comunque rimarrà cerchiato di rosso nella carriera del classe 2001.
Cancellieri è entrato al posto di Lisi al minuto 85 e dopo le 24 presenze in Serie D e le 49 in Serie C ha portato a 1 il dato delle presenze in Serie B. Un dato destinato a crescere nel tempo viste le qualità del calciatore.



I nuovi mi sono piaciuti, il passaggio di Capezzi a Casasola dice molto, non abbiamo nessun centrocampista che abbia quella visione di gioco lì, Ekong appena entrato ha saltato l’uomo sulla sinistra e ha creato scompiglio con il passaggio fatto in mezzo all’area e poi non ha perso un pallone, è forte fisicamente, non lo sposti nemmeno con le cannonate. Cancellieri ha fatto uno stop a seguire sulla sinistra strepitoso e mi pare che abbia la cosiddetta caz….mma. insomma visto la pochezza tecnica della squadra (vedi Kouan, Luperini, ecc) credo che con questi tre possiamo solo migliorare.
Arduo parlare di « migliori « tra i Grifoni , tra i « meno peggio « mi son sembrati Iannoni , Sgarbi e Lisi oltre allo stesso Matos. Lo stesso , Angella tutto sommato ha giocato un discreto match su Forte e su Gondo. Primo tempo da serie dilettanti , mentre all’inizio della ripresa un po’ più di convinzione nel tentare di portare a casa i tre punti si era vista anche se le loro ripartenza hanno messo spesso in difficoltà la nostra difesa. Le assenze forzate di Santoro e Di Serio si sono avvertite in campo , mentre sabato prossimo potrebbero… Leggi il resto »
Ho detto che Ekong e Capezzi sono stati tra i migliori quando sono entrati,riguardati la palla del primo per Olivieri con un occasione creata dal nulla e le giocate di Capezzi tra cui un lancio illuminati per Casasola,ossa rotte?dopo che siamo tra le migliori per rendimento nelle ultime 10 partite?dopo aver perso una partita con una deviazione e per due decisioni assurde dell’ arbitro?indeboliti? abbiamo lasciato partire 3 giocatori fuori dal progetto di Castori inserendone tre che si stanno dimostrando già utili,poi fa tu d’altronde la vedi differente dagli altri domandati perché
Non so se hai fatto caso al fatto che le squadre di Castori ci mettono diverso tempo per carburare, come è successo a noi, (nel nostro caso poi questo procedimento è durato di più visto l’esonero del mister te lo concedo) per cui plausibilmente un qualunque acquisto fatto nel mercato invernale, quelli abbordabili per una squadra come la nostra sia chiaro, ci avrebbero messo del tempo per inserirsi al meglio nell’idea di gioco di Castori, tra l’altro come già è stato detto da Gabriele ieri Ekong e Capezzi hanno dimostrato molto più di altri giocatori risultando tra i migliori in… Leggi il resto »
Non hai tutti i torti,ma ormai quel che è fatto, è fatto! Rivangare il discorso mercato estivo/invernale non porta alcun vantaggio,bisogna stringere i denti e cercare punti dappertutto. Capisco che per i perugini il derby è sentitissimo, ma se mi proponessero di scegliere dove prendere tre punti direi col Como, ch’è un diretto concorrente, e mi andrebbe bene di pareggiare sia con TR che con PI, che onestamente sono più forti del Grifo.
Cinque punti in tre partite, sarebbero più del punto e mezzo (di media) a partita necessario per salvarsi.
Tu non stai bene, Pensa al tuo patetico gubbio, lascia stare Perugia i Perugini e il Perugia calcio. Dai retta.
E smetti di commentare su questo sito.
“pareggio tr e pi”
Ah aggiungiamo che ieri Ekong ha giocato più di quanto giocava Melchiorri nelle ultime 10 partite,come ha detto Mauro basta co sta tiulla
Che tiulla.. E falla finita…
Il Cosenza ha perso,come sempre la realtà è diversa e la classifica avendo visto quanto è cresciuta la squadra non preoccupa…ci sentiamo dopo il derby