Perugia-Ternana, Santoro: ‘Una giornata fantastica’

Le parole del centrocampista biancorosso al secondo gol stagionale: ‘Questa partita l’abbiamo vinta grazie ad un ritmo infernale’

‘Siamo contenti di aver regalato questa gioia ai nostri tifosi e aver trovato i 3 punti. Per me oggi è una giornata fantastica, fare un gol nel derby non capita di certo tutti i giorni’. Così ha parlato il centrocampista del Grifo Simone Santoro intervenuto ai microfono di Umbria Tv nel post gara di PerugiaTernana.

‘Abbiamo avuto la meglio perché abbiamo vinto tutti i duelli – ha aggiunto il centrocampista del Perugia e quando giochiamo a ritmi infernali come oggi è dura affrontarci’.

‘Durante la settimana – ha proseguito Santoroabbiamo preparata benissimo la partita. Siamo stati molto aggressivi perché sapevamo la pericolosità e la velocità dei loro tre giocatori offensivi. Abbiamo fatto questo lavoro per tenerli lontano dalla nostra area. Gli attaccanti si sono sacrificati molto iniziando il pressing e agevolando il lavoro di centrocampo e difesa’.

‘Dopo il primo gol fatto in Serie B – ha concluso il mediano del Grifo – oggi sono riuscito a confermarmi e farlo in una giornata cosi per me è una gioia doppia’.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In campo nel weekend ben 56 squadre per le prime gare ufficiali della stagione 2025-2026....
Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...

Altre notizie