Perugia-Como, Castori: ‘Intensità e ritmo per riprendere il nostro cammino’

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del match del Curi: ‘Rosi e Cancellieri sono convocati. Poi ci saranno 4 o 5 ragazzi della Primavera’

‘Il Perugia dovrà mettere in campo le armi che conosce: intensità, ritmo e aggressività’. È questa l’unica ricetta che Fabrizio Castori conosce per tornare immediatamente a fare punti dopo il ko patito a Pisa. Nella conferenza pre gara il tecnico del Perugia ha poi fatto il punto sulle condizioni della squadra: ‘Rosi e Cancellieri sono convocati, poi ci saranno 4 o 5 ragazzi della Primavera’.

Pisa. ‘Non serve a niente tornare su una partita che ormai è stata giocata. Abbiamo perso contro una delle squadre più forti del campionato: Morutan con la Serie B non c’entra nulla e Marin ha fatto un eurogol. Siamo concentrati su domani perché affrontiamo un avversario di qualità e che sta attraversando un buon periodo di forma. Siamo decisi a fare risultato pieno perché vogliamo riprendere il nostro cammino’.

Indisponibili. ‘Mancheranno i tre squalificati, Dell’Orco, Angella, Ekong e Di Serio. Rosi e Cancellieri sono convocati. Poi ci saranno 4/5 ragazzi della Primavera che arricchiranno il nostro organico. Una ventata di gioventù che fa bene’.

Como. ‘È uno scontro diretto. Il Perugia deve mettere in campo le armi che conosce: intensità, ritmo e aggressività. Non dobbiamo inventarci niente e andare forte dal primo all’ultimo minuto’.

Infortuni. ‘Se vogliamo che la squadra vada piano allora i giocatori non si fanno male. Ma poi le partite non si vincono! La mia metodologia di fare calcio è questa e la squadra si deve allenare forte. Il rischio di qualche infortunio c’è’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il proprietario argentino sarà in Tribuna al Curi per la sfida con il Pontedera, poi...
Manca l'infortunato Calapai, per la prima sfida ufficiale della stagione ci sono anche Vinti, Lickunas,...
Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del primo impegno ufficiale della stagione 2025/2026...

Altre notizie