Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Como, Castori: ‘Intensità e ritmo per riprendere il nostro cammino’

Le parole del tecnico biancorosso alla vigilia del match del Curi: ‘Rosi e Cancellieri sono convocati. Poi ci saranno 4 o 5 ragazzi della Primavera’

‘Il Perugia dovrà mettere in campo le armi che conosce: intensità, ritmo e aggressività’. È questa l’unica ricetta che Fabrizio Castori conosce per tornare immediatamente a fare punti dopo il ko patito a Pisa. Nella conferenza pre gara il tecnico del Perugia ha poi fatto il punto sulle condizioni della squadra: ‘Rosi e Cancellieri sono convocati, poi ci saranno 4 o 5 ragazzi della Primavera’.

Pisa. ‘Non serve a niente tornare su una partita che ormai è stata giocata. Abbiamo perso contro una delle squadre più forti del campionato: Morutan con la Serie B non c’entra nulla e Marin ha fatto un eurogol. Siamo concentrati su domani perché affrontiamo un avversario di qualità e che sta attraversando un buon periodo di forma. Siamo decisi a fare risultato pieno perché vogliamo riprendere il nostro cammino’.

Indisponibili. ‘Mancheranno i tre squalificati, Dell’Orco, Angella, Ekong e Di Serio. Rosi e Cancellieri sono convocati. Poi ci saranno 4/5 ragazzi della Primavera che arricchiranno il nostro organico. Una ventata di gioventù che fa bene’.

Como. ‘È uno scontro diretto. Il Perugia deve mettere in campo le armi che conosce: intensità, ritmo e aggressività. Non dobbiamo inventarci niente e andare forte dal primo all’ultimo minuto’.

Infortuni. ‘Se vogliamo che la squadra vada piano allora i giocatori non si fanno male. Ma poi le partite non si vincono! La mia metodologia di fare calcio è questa e la squadra si deve allenare forte. Il rischio di qualche infortunio c’è’.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

presidente lega pro 2023-2024
Il caso Taranto potrebbe provocare lo slittamento, Marani: "Attendiamo la data dell'udienza davanti al Coni"...
Definito il quadro delle qualificate agli spareggi: il Perugia aspetta l'avversario che dovrà incontrare al...
"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie