
Il DS dei ciociari: “Per la gara del Curi speriamo di recuperare qualcuno. Abbiamo avuto diverse defezioni anche se Grossi non si lamenta mai di questo”
Il Direttore Sportivo del Frosinone Guido Angelozzi, a 10 giorni di distanza dal match contro il Perugia, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb degli ultimi risultati ottenuti dalla formazione ciociara e anche della gara del Curi in programma sabato 1 aprile.
Il momento del Frosinone. ‘Abbiamo pareggiato contro il Bari, avversario forte e in una cornice di pubblico strepitosa. Per me vale come una vittoria. Contro il Cosenza, invece, abbiamo stazionato costantemente nella metà campo avversaria senza riuscire a fare gol. Per questo siamo assolutamente tranquilli: la squadra è viva e due risultati come questi ci possono stare’.
Il match di Perugia. ‘Oramai per noi, come per tutti gli altri, è chiaro il fatto che non ci sono partite facili in questo campionato. Compresa quella contro il Perugia, per la quale speriamo di recuperare qualche ragazzo. Ecco, tornando alle ultime uscite, vorrei evidenziare il fatto che abbiamo dovuto fare a meno di calciatori importantissimi per noi come Lulic, Kone, Mazzitelli, Rodhen e Ravanelli. Per abitudine il mister non si lamenta mai delle defezioni, ma credo sia giusto ricordarle’.
La zona retrocessione. ‘Attenzione a limitare a questo gruppo di squadre la lotta per evitare la Serie C. Con 24 punti ancora in palio, tutto può ancora accadere. Fino ai 38 punti del Modena penso che tutte debbano prestare attenzione’.
QUI TUTTE LE NEWS SUL FROSINONE
