Sito appartenente al Network

Grifo-ds, soluzione interna: Giugliarelli sulle tracce di Goretti

Dai quotidiani locali: tra i candidati per sostituire Castagnini spunta anche l’attuale responsabile del Settore Giovanile

In attesa di novità reali sul fronte societario, il progetto sportivo del Perugia è in stand-by, anche per l’incertezza sulla categoria. La percentuale che il club biancorosso dovrà giocare in C è naturalmente la più elevata e, nel caso in cui da qui alla fine del mese non sarà accaduto nulla di rilevante sul fronte societario, partirà un progetto sportivo al quale ora come ora si pensa solo marginalmente. Dopo l’addio di Castagnini il Perugia potrebbe affidarsi a un direttore sportivo giovane. Lo ricordano e lo riportano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

E se nei giorni scorsi erano spuntate le candidature di alcuni emergenti della terza serie (Zebi, Matteassi, Collauto) pare che nella testa di Santopadre sia in itinere ormai da tempo anche un’altra idea: far compiere al responsabile del Settore Giovanile Jacopo Giugliarelli, umbro classe ’86 del quale si dice un gran bene, lo stesso salto che fece Roberto Goretti nel lontano 2012. La stima di Santopadre nei confronti del giovane dirigente perugino è ai massimi livelli. E se l’ipotesi prevede qualche controindicazione (Giugliarelli non ha ancora il patentino) l’idea però ci sarebbe tutta.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Regini e Raggio Garibaldi guidano una squadra con tanti esordienti in C. Solo 2 gol...
Dai quotidiani locali: Baldini al lavoro per mettere in condizione Ricci, Santoro, Dell'Orco, Torrasi e...
Santopadre: ‘Ringrazio tutti i partner che hanno deciso di darci fiducia anche in un momento...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...