Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo ds del Grifo, tutti i petali della rosa

Dai quotidiani locali: Giugliarelli resta in pole, spuntano Lovisa e Rubino

Stallo assoluto sul fronte societario in attesa che si faccia avanti un compratore affidabile e credibile per il Perugia dopo che il presidente Santopadre ha messo pubblicamente in vendita il club manifestando la sua disponibilità a mollare, lasciando trapelare al contempo anche l’intenzione di andare avanti con le sue possibilità qualora nulla dovesse accadere.

A scriverlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Qualora dovesse ripartire dalla C, cosa più probabile, Santopadre darebbe probabilmente corpo ad un progetto incentrato sul minutaggio dei giovani, puntando a costruire la squadra monetizzando tramite le cessioni degli elementi più quotati (Santoro, Di Serio, Sgarbi, Kouan) e affidandosi ad un direttore sportivo emergente. Il nome di Jacopo Giugliarelli, attuale responsabile del Settore Giovanile, non è certo campato per aria.

In Serie B si alzerebbero i parametri e cambierebbe tutto, probabilmente non muterebbe l’idea di un ds giovane ma aumenterebbero le probabilità per gli altri candidati di cui si vocifera in queste ore, l’ex Venezia Mattia Collauto, l’ex Novara e Cesena Moreno Zebi, l’ex Trapani Raffaele Rubino o il direttore dell’area tecnica del Pordenone Matteo Lovisa. Quest’ultimo è un nome piuttosto quotato, forse in uscita a Pordenone alla luce delle difficoltà economiche del club e appetito anche da Spal e Juventus che potrebbe inserirlo nei quadri del Settore Giovanile.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...
Ripresa scontata controllata dalla squadra di Toscano, nel tourbillon finale debuttano tre nuovi grifoni e...
A segno Prestia di testa sulla battuta di un corner, di Corazza su rigore molto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie