Ferrero ai quotidiani umbri: “Preghiamo il Santo di Perugia, se son rose fioriranno…”

La visita dell’ex proprietario della Samp arricchita di immagini, particolari e dichiarazioni: “Piazza bellissima, merita un posto al sole”

La visita perugina di Massimo Ferrero nei quotidiani locali si arricchisce di particolari e… virgolettati. A riportarli le edizioni odierne de Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Giacca blu sportiva, camicia bianca, scarpa da ginnastica, occhiale da sole tattico e telefonini in viva voce, Ferrero si è accomodato ad uno dei tavoli dell’affollato ristorante “Bisbo” del Barton Park assieme al suo collaboratore alla Samp Biagio Esposito, senza curarsi di essere riconosciuto.

A fine pasto si è concesso con piacere ai giornalisti che lo aspettavano: “Mangiato benissimo. Piazza bellissima, ne sono innamorato, Perugia è la Meryl Streep dell’Umbria. Cosa merita? Un posto al sole. Se sono rose fioriranno, preghiamo il Santo di Perugia…”. L’impressione che si riferisse a Santopadre e non a San Costanzo c’è tutta. A Perugia e Assisi per inciso da produttore cinematografico girò anni addietro il “Francesco” di Liliana Cavani con Mickey Rourke“Lo ricordo, ma anche da presidente della Samp ho avuto rapporti con Perugia, in nove anni vi ho mandato giocatori. Verre, De Luca…”.

Subscribe
Notificami
guest

58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...

Altre notizie