Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, su Santoro c’è ancora distanza: per ora niente cessione

Dai quotidiani locali: nonostante la mancata convocazione nel test di Ponte San Giovanni, il centrocampista sembra ancora lontano da Brescia, Palermo e Parma che lo inseguono

Nonostante la mancata convocazione nel test di mercoledì, intanto la cessione di Simone Santoro (24) non sembra però ancora in dirittura d’arrivo. A scriverlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Il centrocampista piace al Palermo, al Parma e ad altre ma sarebbe il Brescia la squadra più vicina all’acquisizione, anche se l’offerta non raggiungerebbe ancora il costo del cartellino fissato dal Perugia (attorno al milione di euro). Dopo i recenti saluti di Luperini e Moro, restano sempre possibili anche le uscite di Christian Kouan (24, Reggiana in pole), Jacopo Furlan (30) e probabilmente Giuseppe Di Serio (22).

Tutti saranno sostituiti a seconda della categoria e dunque ci sono da aspettarsi operazioni di rilievo dopo il 29. Per la difesa in lista c’è il terzino svincolato Luca Calapai (30), per il centrocampo si pensa all’altro svincolato Emanuele Torrasi (24) più che all’ex Marco Fossati (30), per l’attaccante centrale a Mattia Bortolussi (27) del Padova, Alessandro Gabrielloni (29) del Como, Gabriele Gori (24) della Fiorentina e Ettore Gliozzi (27) del Pisa; sugli esterni in avanti potrebbe arrivare invece Nicola Dalmonte (26) dal Vicenza. Tutti elementi che, al pari del Perugia, aspettano la B e solo negli ultimi giorni del mercato troveranno dunque la loro strada. Che per alcuni di loro potrebbe essere quella di Perugia.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie