Sito appartenente al Network

Avversari Grifo: vincono Ancona, Cesena e Rimini. Sabato in campo tutte le altre

La squadra di Donadel ha battuto di misura il Pineto. Primo successo stagionale per i bianconeri. Pirotecnico 4-3 tra Rimini e Juve Next Gen

Oltre alla vittoria del Perugia sul campo della Spal, nella serata di venerdì, si sono giocati altre tre anticipi del campionato di Serie C. L’Ancona di Marco Donadel ha battuto di misura il Pineto (gol di Peli al 32esimo) portandosi a quota 4 punti in classifica. A 3 punti è salito invece il Cesena che ha sbancato il ‘Mannucci’ di Pontedera con un netto 3-1 (di Hraiech, Ogunseye e Kargbo le reti bianconere che hanno reso inutile ai fini del risultato il gol locale di Benedetti). Infine il pirotecnico 4-3 tra Rimini e Juventus Next Gen con la rete di Gigli, realizzata a tre minuti dal termine del match, che ha regalato i primi tre punti stagionali alla squadra guidata da Diego Gabriel Raimondi.

Oggi scendono in campo tutte le altre: alle 18:30 Carrarese-Vis Pesaro e Recanatese-Lucchese; alle 20:45 Gubbio-Fermana, Olbia-Torres, Pescara-Arezzo e Virtus Entella-Sestri Levante.

VAI ALLA CLASSIFICA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: Baldini al lavoro per mettere in condizione Ricci, Santoro, Dell'Orco, Torrasi e...
Santopadre: ‘Ringrazio tutti i partner che hanno deciso di darci fiducia anche in un momento...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...