Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Canzi: ‘Perugia squadra di altissimo livello che se la giocherà fino in fondo’

Le parole del tecnico del Pontedera nel post gara: ‘Prestazione positiva e risultato giusto. Siamo stati concreti ed operai quando serviva’

Un Max Canzi estremamente soddisfatto del punto ottenuto dal suo Pontedera al ‘Curi’. Il tecnico aveva chiesto ai suoi ragazzi una reazione dopo i due ko di fila e l’ha ottenuta: ‘La prestazione è stata buona, abbiamo preso un gol che si può prendere. Il risultato è giusto, portare via i tre punti sarebbe stato un po’ tirato per i capelli. Per larghi tratti abbiamo giocato alla pari ma per altrettanto tempo abbiamo subito il Perugia’.

‘Oggi, in confronto del match contro il Cesena – ha proseguito Canzi in sala stampa – siamo stati meno presuntuosi, più concreti e più operai. Questo non vuol dire non provare a giocare a calcio ma rendersi conto, quando hanno la palla gli altri, delle differenze di valori che ci sono in campo. Il Perugia è una squadra di altissimo livello che se la giocherà fino in fondo’.

‘Cesena e Perugia? I bianconeri sono una squadra più fisica, i biancorossi fanno un calcio più offensivo e propositivo. Sono due squadre di altissimo livello’.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oddo padova
Da Il Messaggero - Ben sei squadre hanno quote più basse dei grifoni in relazione...
Dai quotidiani locali - Il baby sta effettuando un lavoro specifico per superare i problemi...
Post social dell'ivoriano rivolto al popolo biancorosso: "Le prossime gare saranno fondamentali per raggiungere l’obiettivo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie