Matos: ‘Siamo il Perugia e vogliamo sempre vincere ma questo è un buon punto’

Le parola dell’attaccante brasiliano nel post gara: ‘Una partita complicata. Adesso mi sento molto bene fisicamente e i problemi dell’anno scorso sono alle spalle’

‘Alla fine è stato un buon punto perché siamo andati sotto e abbiamo recuperato. Queste non sono partite facili. La squadra ci ha provato, ovvio che volevamo vincere ma è sempre un punto che muove la classifica’. Così l’autore del gol dell’1-1 Ryder Matos ha commentato la partita contro il Pontedera.

‘Non avevo mai fatto la C – ha aggiunto il fantasista brasiliano – e sto capendo che è un campionato difficile. La cosa importante è rimanere uniti, abbiamo grande fiducia nel mister. Siamo il Perugia, una grande società. Dobbiamo cercare di vincere ogni partita dando il massimo’.

E sulle sue condizioni: ‘Sto bene fisicamente adesso, a differenza dei tanti problemi dello scorso anno che ora sono alle spalle’.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie