Verso Perugia-Sestri Levante, Baldini: ‘Per me una partita particolare’

Il tecnico ha guidato i rossoblù nella trionfale stagione 2014/2015 culminata con la vittoria dei Playoff di Serie D

‘Quella di domenica contro il Sestri Levante sarà per me una partita particolare. Lì ho vinto per la prima volta da allenatore ed ho ricordi bellissimi’. Così il tecnico del Grifo Francesco Baldini ha parlato del prossimo impegno che attende i biancorossi durante il post gara di Rimini. L’allenatore di Massa è legato ai Corsari rossoblù visto che, nella stagione 2014/2015, portò la squadra ligure alla conquista dei Playoff di Serie D dopo aver chiuso la regular season al secondo posto con 78 punti, ad una sola lunghezza di distanza dalla capolista Cuneo.

Sulla scia delle 15 vittorie consecutive e delle 23 partite senza sconfitta, il Sestri di Baldini il 14 giugno 2015 vinse, la finale nazionale al ‘Blasone’ Foligno contro il Monopoli, diventando la prima squadra ‘ripescabile’ in Lega Pro in caso di mancata iscrizione d’altre società. Ma nonostante tutto la società decise di rinunciare alla terza serie, preferendo rimanere in serie D.

‘È ora che iniziamo a vincere – ha aggiunto Baldini in vista della gara di domenica – e questi ragazzi ne hanno voglia. Dobbiamo tenerci dentro la rabbia del post Rimini perché è ora di iniziare a fare punti’.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Adesso c’è metterò de mezzo anche il cuore….E una partita da vincere a tutti costi.
Ne che dovremo nda a fa l’amore.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Io invece ho la casa al mare sul golfo del Tigullio.
Ma vorrei fare una semplice domanda al mister F. Baldini:
“Mister! Visto che di sicuro lo conosci meglio di me, Santofrate è veramente convinto che in questo momento non c’è nessuno in grado di rilevare la società e garantire per lo meno la serie B, con gli stessi giocatori e lo stesso allenatore?”
Spero per lo meno in una risposta, per evitare guai e soprattutto per il bene del Perugia.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

D accordissimo in linea di massima si però signori conta vincere solo vincere…..tutto è riconducibile alla società……se vogliono cancellare l onta e la colpa della retrocessione ci devono riportare in b..questo lo sanno bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

…ecco se per lei è una partita speciale mister…e una partita da vincere in tutti i modi …come le altre…le prove di appello sono finite..ora contano i fatti sottoforma di vittorie..a noi perugini non interessa il bel gioco….no proprio no…..a noi interessa solo vincere e tornare in b…..bastA il resti solo chiacchiere sensa nessun senso

Marco
Marco
2 anni fa

Cavolo! Mi meraviglio
Questi post che leggo li approvo tutti e me sento finalmente il tifoso del grifo che vorrei essere
Tutti commenti educati e costruttivi GRAZIE
Adesso mi riconosco anche io
FORZA GRIFO ( io ero a Foggia insieme a 18.000 tifosi del grifo) e sono quasi sempre allo stadio da allora
Grande Baldini Buona società e giocatori attaccati alla maglia PERUGIA SIAMO NOI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sì ma occhio perché questi sono forti! Se giocare contro il pontedera era come andare dal dentista, contro il sestri ponente è come fare l’esame della prostata!
Forza mister!

Gabriele
Gabriele
2 anni fa

Partita da vincere senza discussioni.ps mi associo ai complimenti per il nuovo look del sito

CalcioGrifo.it
CalcioGrifo.it
2 anni fa
Reply to  Gabriele

Grazie infinite!

Roby72
Roby72
2 anni fa

Complimenti per il nuovo look Calcio Grifo👍

CalcioGrifo.it
CalcioGrifo.it
2 anni fa
Reply to  Roby72

Grazie di vero cuore! Continuate a seguirci!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Se vinci questa e le 7-8 successive inanellando un filotto come Cristo comanda, ha senso (per lo svantaggio che dobbiamo recuperare vincerne almeno 6 di fila mi sembra il minimo). Se vinci questa ma dopo pareggi a Fermo (o viceversa) continui col solito inutile andamento e non hai combinato un cavolo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

una partita da vincere per il molare e la classifica

Cucummaro
Cucummaro
2 anni fa

Giusto, e per vincerla bisogna essere incisivi ed usare i canini

Articoli correlati

bacchin e verre perugia
Nessuna vittoria per le squadre dall'undicesima all'ultimo posto della classifica. Il Perugia rimane fuori dai...
verre perugia
Salta la seduta defaticante del sabato, tre giorni liberi per i grifoni prima della ripresa...

Altre notizie