Grifo, l’ora di Santoro

Dai quotidiani locali: il centrocampista siciliano contro il Sestri Levante è pronto a tornare dal 1'. Dell'Orco non al meglio può andare in panchina insieme al recuperato Paz. I ballottaggi

Questa settimana è servita a Simone Santoro per completare il recupero della condizione dopo l’intoppo alla caviglia di qualche settimana fa che ne ha rallentato il rientro: operazione compiuta, tanto che è lecito attendersi che domenica contro il Sestri Levante (fischio d’inizio alle 18,30 al Curi) Baldini lo spedisca in campo da mezzala dal 1’ nel suo Perugia che non si sposterà dal 4-3-3 e dalla sua alternativa 4-2-3-1.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, specificando come per il centrocampista siciliano in questo campionato sarebbe il debutto dal 1′. Per un Santoro che torna va registrata invece una piccola empasse nella crescita di Dell’Orco, che avverte qualche problema al ginocchio e dunque difficilmente sarà in campo dall’inizio, lasciando ancora spazio alla coppia centrale composta da Angella e Vulikic. In panchina dovrebbe esserci anche Paz, ormai recuperato e a sua volta alla ricerca della condizione.

Posto che Bartolomei e Kouan dovrebbero avere una maglia a centrocampo, a restare fuori in mezzo potrebbe essere Iannoni. Mentre negli altri reparti non mancano i ballottaggi: con Mezzoni a destra, sulla sinistra Bozzolan contende la maglia a Cancellieri. In attacco dovrebbe esserci spazio dal 1’ per Vazquez e Matos mentre per l’altra maglia sono in lizza Ricci, Cudrig e Lisi. Dovesse giocare uno tra Ricci e Cudrig, Matos si sposterebbe a sinistra.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Preferisco Giunti. È più forte, più tecnico e vede la porta.

Commento da Facebook
2 anni fa

Troppi santi ci vogliono per vincere una partita….

Commento da Facebook
2 anni fa

sarebbe ora che gioca

Commento da Facebook
2 anni fa

È anche l’ ora di vincere

Articoli correlati

Alla vigilia della sfida con lo Spezia il tecnico biancorosso chiede una reazione dopo il...
I biancorossi hanno spesso avuto la meglio sugli aquilotti in Umbria: l’unico successo dello Spezia...
mauro ricci perugia
Passaggio non banale nel momento di transizione per il passaggio di proprietà del club: a...

Altre notizie