Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, l’ora di Santoro

Dai quotidiani locali: il centrocampista siciliano contro il Sestri Levante è pronto a tornare dal 1'. Dell'Orco non al meglio può andare in panchina insieme al recuperato Paz. I ballottaggi

Questa settimana è servita a Simone Santoro per completare il recupero della condizione dopo l’intoppo alla caviglia di qualche settimana fa che ne ha rallentato il rientro: operazione compiuta, tanto che è lecito attendersi che domenica contro il Sestri Levante (fischio d’inizio alle 18,30 al Curi) Baldini lo spedisca in campo da mezzala dal 1’ nel suo Perugia che non si sposterà dal 4-3-3 e dalla sua alternativa 4-2-3-1.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria, specificando come per il centrocampista siciliano in questo campionato sarebbe il debutto dal 1′. Per un Santoro che torna va registrata invece una piccola empasse nella crescita di Dell’Orco, che avverte qualche problema al ginocchio e dunque difficilmente sarà in campo dall’inizio, lasciando ancora spazio alla coppia centrale composta da Angella e Vulikic. In panchina dovrebbe esserci anche Paz, ormai recuperato e a sua volta alla ricerca della condizione.

Posto che Bartolomei e Kouan dovrebbero avere una maglia a centrocampo, a restare fuori in mezzo potrebbe essere Iannoni. Mentre negli altri reparti non mancano i ballottaggi: con Mezzoni a destra, sulla sinistra Bozzolan contende la maglia a Cancellieri. In attacco dovrebbe esserci spazio dal 1’ per Vazquez e Matos mentre per l’altra maglia sono in lizza Ricci, Cudrig e Lisi. Dovesse giocare uno tra Ricci e Cudrig, Matos si sposterebbe a sinistra.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le conseguenze della quarta sconfitta su cinque in campo esterno rischiano di essere pesanti in...
edoardo iannoni
Il centrocampista del Grifo dopo il ko di Pesaro: "È mancata qualche soluzione in più...
Il difensore del Perugia dopo la sconfitta contro la Vis Pesaro: "Questa partita ci ha...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie