Sito appartenente al Network

Grifo, settimana tosta tra Coppa Italia e test a Fermo

Lunedì mattina grifoni già in campo in vista del match di giovedì a Teramo contro il Monterosi: la situazione

Nuova settimana impegnativa per il Perugia dopo la prima vittoria in casa contro il Sestri Levante, sofferta finchè si vuole ma importantissima per classifica e morale. Settimana impegnativa perchè sin da lunedì mattina (allenamento alle 11, defaticante per chi ha giocato, normale per gli altri) ci sarà da preparare l’insidiosa trasferta in casa della Fermana, in programma domenica prossima alle ore 20,45 allo stadio “Recchioni” ma in mezzo ecco il turno di Coppa Italia, previsto al “Gaetano Bonolis” di Teramo giovedì (ore 16,15) contro il Monterosi Tuscia che disputa proprio nella cittadina abruzzese le sue partite casalinghe.

Partita particolare quest’ultima per alcuni grifoni, primo tra tutti il laterale mancino Cancellieri che affronterà da ex molti dei vecchi compagni, idem (sempre che giochi) per Santoro che a Teramo si mise in mostra prima che il Perugia andasse a rilevarne il cartellino nell’estate del 2021.

A Teramo Baldini farà giocare i grifoni che hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe anche se ci sarà da guardarsi dalle insidie del terreno sintetico. Sfida interessante anche per comprendere se il tecnico di Massa continuerà o meno sulla falsariga del 4-3-1-2, da verificare il difficile recupero di Ricci e il possibile impiego di Furlan, che dovrà prendere il posto di Adamonis in vista della squalifica che arriverà in campionato. Difficile che possa essere rischiato Dell’Orco (proprio a causa del sintetico) e probabile che possa finalmente scoccare l’ora di Morichelli, Torrasi e del redivivo Paz.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Laurea triennale per il centrocampista conseguita con una tesi riguardante la forza nei giocatori d’élite...
Ben sei squadre hanno un rendimento interno migliore del Perugia...
Nell'ultimo confronto al Curi, il 25 ottobre 2020, andarono in gol Murano e Dragomir...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...