Non solo Perugia-Torres: ecco le altre gare dell’ottavo turno

Il Cesena cerca la settima vittoria di fila contro il Sestri Levante. Il Pescara riparte dal match interno contro la Vis Pesaro

Il big match dell’ottava giornata di Serie C è sicuramente quello del ‘Curi’ tra Perugia e Torres, ma non mancano altre sfide molto interessanti. A partire da quella che attende il Cesena (reduce da 6 vittorie consecutive) che al ‘Manuzzi’ ospita un Sestri Levante che si è rivelato “fastidioso” e insidioso per tutti.

Il Pescara di Zeman, dopo il primo ko stagionale subito a Pineto nel recupero della 5′ giornata, vorrà subito riscattarsi nel match interno contro la Vis Pesaro in programma domenica sera alle ore 20:45. Stesso orario anche per la gara tra Pontedera e Rimini, che segnerà il debutto sulla panchina biancorossa per il nuovo tecnico Troise, che ha preso il posto dell’esonerato Raimondi.

Rimanendo in tema di esordi, domenica ci sarà anche quello di Protti con la Fermana, anche se per lui si tratta di un ritorno dopo gli ottimi risultati raggiunti nella scorsa stagione. I gialloblù faranno visita alla Spal, che dal canto suo ha l’obiettivo di risalire una classifica finora altamente deficitaria.

Rinviato il match tra Lucchese e Juventus Next Gen (visto che tra i bianconeri ci sono alcuni giocatori impegnati con le rispettive nazionali). Completano il quadro dell’ottavo turno le sfide Olbia-Pineto, Virtus Entella-Gubbio, Carrarese-Ancona e Recanatese-Arezzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico e il suo vice non saranno in panchina in occasione delle gare contro...
bolsius perugia
Montevago rimane al comando della classifica generale...
Designata la squadra arbitrale per il match del Benelli...

Altre notizie