Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Perugia-Torres: ecco le altre gare dell’ottavo turno

Il Cesena cerca la settima vittoria di fila contro il Sestri Levante. Il Pescara riparte dal match interno contro la Vis Pesaro

Il big match dell’ottava giornata di Serie C è sicuramente quello del ‘Curi’ tra Perugia e Torres, ma non mancano altre sfide molto interessanti. A partire da quella che attende il Cesena (reduce da 6 vittorie consecutive) che al ‘Manuzzi’ ospita un Sestri Levante che si è rivelato “fastidioso” e insidioso per tutti.

Il Pescara di Zeman, dopo il primo ko stagionale subito a Pineto nel recupero della 5′ giornata, vorrà subito riscattarsi nel match interno contro la Vis Pesaro in programma domenica sera alle ore 20:45. Stesso orario anche per la gara tra Pontedera e Rimini, che segnerà il debutto sulla panchina biancorossa per il nuovo tecnico Troise, che ha preso il posto dell’esonerato Raimondi.

Rimanendo in tema di esordi, domenica ci sarà anche quello di Protti con la Fermana, anche se per lui si tratta di un ritorno dopo gli ottimi risultati raggiunti nella scorsa stagione. I gialloblù faranno visita alla Spal, che dal canto suo ha l’obiettivo di risalire una classifica finora altamente deficitaria.

Rinviato il match tra Lucchese e Juventus Next Gen (visto che tra i bianconeri ci sono alcuni giocatori impegnati con le rispettive nazionali). Completano il quadro dell’ottavo turno le sfide Olbia-Pineto, Virtus Entella-Gubbio, Carrarese-Ancona e Recanatese-Arezzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Cesena eccezionale, bene il nostro approccio. La fase del rodaggio è finita, il Perugia che...
Ripresa scontata controllata dalla squadra di Toscano, nel tourbillon finale debuttano tre nuovi grifoni e...
A segno Prestia di testa sulla battuta di un corner, di Corazza su rigore molto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie