Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo verso l’Entella: operazione recupero

Il principale problema dei grifoni ora è ritrovare le energie per affrontare la Virtus Entella. Squadra già in campo, può tornare Acella

La partita di Recanati ha lasciato il segno al di là della mancata vittoria. Il riferimento è al grande dispendio di energie fisiche e nervose che hanno avuto i grifoni, reduci – importante ricordarlo – dal viaggio di andata e ritorno ad Alessandria pochi giorni prima per la partita in casa della Juventus Next Gen.

I grifoni sono tornati a correre già al mattino, in seduta defatigante quelli impiegati nella sfida del Tubaldi, in vista del match in programma lunedì al Curi contro la Virtus Entella (ore 20,45) nel giorno tra l’altro delle celebrazioni per l’anniversario della scomparsa di Renato Curi. Contro i liguri dovrebbe tornare a disposizione Acella, che a Recanati non c’era a causa di un lieve risentimento, mentre continuerà a mancare il solo Dell’Orco, per il quale ci saranno da attendere almeno un altro paio di settimane.

Baldini ha rimarcato nel dopogara di Recanati l’importanza del recupero di Morichelli, unica alternativa al centro della difesa. Mentre in vista di lunedì sarà necessario non solo fare rifiatare chi ha giocato di più, ma anche mettere fisicamente in carreggiata elementi (Torrasi e Ricci su tutti) che sono chiamati alla svelta a diventare importanti nelle rotazioni del tecnico di Massa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le conseguenze della quarta sconfitta su cinque in campo esterno rischiano di essere pesanti in...
edoardo iannoni
Il centrocampista del Grifo dopo il ko di Pesaro: "È mancata qualche soluzione in più...
Il difensore del Perugia dopo la sconfitta contro la Vis Pesaro: "Questa partita ci ha...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie