Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo di ‘corto muso’: basta il gol di Vazquez per stendere il Gubbio (1-0)

I biancorossi riscattano il ko di Ancona e rimangono in scia di Torres e Cesena

Il Perugia ha battuto di misura il Gubbio, riscattando prontamente il ko di Ancona, e rimanendo in scia di Torres e Cesena. A decidere il derby umbro è stata la rete realizzata dall’ex di turno Vazquez all’8’ minuto.

Nel secondo tempo le emozioni sono state poche, con il Grifo che ha controllato bene la partita, non rischiando praticamente nulla fino ai minuti di recupero quando i rossoblù si sono resi pericolosi con la punizione di Di Massimo respinta da Adamonis al 95′ e con il mancino dalla distanza di Spina che è terminato di poco alto sopra la traversa al 96′. In precedenza i biancorossi avevano flirtato con il raddoppio in due circostanze: prima con il mancino di Kouan che al 63’ era finito fuori di poco e poi con la punizione di Bartolomei che aveva impegnato Vettorel al minuto 86.

Il tabellino

Perugia (4-3-1-2): Adamonis; Mezzoni, Morichelli, Vulikic, Cancellieri; Iannoni, Bartolomei, Kouan (49’ st Acella); Santoro (30’ st Lisi); Vazquez (30’ st Paz), Seghetti (16’ st Cudrig). A disp. Furlan, Angella, Souarè, Bozzolan, Acella, Torrasi, Giunti, Ricci F., Matos. All. Baldini F.

Gubbio (3-4-2-1):Vettorel; Tozzuolo (11’ st Casolari), Signorini, Portanova; Morelli (34’ st Frey), Bulevardi (34’ st Montevago), Mercati (1’ st Rosaia), Mercadante (1’ st Corsinelli); Spina, Di Massimo; Udoh. A disp. Greco, Pirrello, Dimarco, Brogni, Guerrini, Di Gianni. All. Braglia

Arbitro: Gabriele Scatena di Avezzano. Assistenti: Marco Porcheddu di Oristano e Glauco Zanellati di Seregno. IV uomo: Fabio Rosario Luongo di Napoli

Reti: 8’ pt Vazquez (P)

Ammoniti: 17’ Morichelli (P), 24′ Mercati (G), 40′ Vulikic (P), 45′ Iannoni (P), 59′ Kouan (P), 63′ Bulevardi (G), 85′ Frey (G)

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I biancorossi si blindano in vista dei playoff al Grand Hotel Elite. Allenamenti a porte...
L'ex tecnico del Sestri Levante: "Meglio giocare prima o dopo? Per me è avvantaggiato chi...
L'inaspettato annuncio è arrivato dopo aver diretto Cremonese-Pisa. Con un post social ha ringraziato Daniele Orsato...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie