Occhio Grifo, il Pineto in “casa” non ha mai perso

La formazione di Amaolo ha ottenuto ben 14 punti in 6 partite interne. Finora ha giocato le partite interne a Pescara

Il Pineto, prossimo avversario del Perugia, in “casa” (virgolette d’obbligo visto che finora ha dovuto giocare le gare interne allo stadio di Pescara) non hai mai perso ed ha ottenuto ben 14 punti in 6 partite, soltanto Cesena e Carrarese hanno fatto meglio nel girone B di Serie C. Amaolo e i suoi hanno battuto Rimini, Pontedera, Pescara e Fermana ed hanno costretto al pari Virtus Entella e Cesena.

In questo turno, anche se si è ancora in attesa dell’ufficialità, il Pineto dovrebbe tornare a giocare nel proprio stadio, ovvero il ‘Mariani Pavone’, visto che sono terminati i lavori di adeguamento dell’impianto.

Dall’altra parte ci sarà un Perugia che fuori casa ha ottenuto 12 punti in 7 partite, con il solo passo falso di Ancona a macchiare un cammino quasi perfetto lontano dal ‘Curi’. In trasferta solo la Torres, con 17 punti, ha fatto meglio del Grifo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Non ha mai giocato in casa….

Daniele
Daniele
2 anni fa

Il loro n. 7 Volpicelli mi sembra un buon giocatore.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

C’è sempre una prima volta…😁

Articoli correlati

La partenza è fissata per le ore 14 dal piazzale antistante il Centro Commerciale Borgonovo...
Riccardo gaucci
Appuntamento alle ore 16:45 al centro sportivo Paolo Rossi...
Successi per il Grifo U17 e U15 nella doppia sfida in terra abruzzese, con successi...

Altre notizie