Occhio Grifo, il Pineto in “casa” non ha mai perso

La formazione di Amaolo ha ottenuto ben 14 punti in 6 partite interne. Finora ha giocato le partite interne a Pescara

Il Pineto, prossimo avversario del Perugia, in “casa” (virgolette d’obbligo visto che finora ha dovuto giocare le gare interne allo stadio di Pescara) non hai mai perso ed ha ottenuto ben 14 punti in 6 partite, soltanto Cesena e Carrarese hanno fatto meglio nel girone B di Serie C. Amaolo e i suoi hanno battuto Rimini, Pontedera, Pescara e Fermana ed hanno costretto al pari Virtus Entella e Cesena.

In questo turno, anche se si è ancora in attesa dell’ufficialità, il Pineto dovrebbe tornare a giocare nel proprio stadio, ovvero il ‘Mariani Pavone’, visto che sono terminati i lavori di adeguamento dell’impianto.

Dall’altra parte ci sarà un Perugia che fuori casa ha ottenuto 12 punti in 7 partite, con il solo passo falso di Ancona a macchiare un cammino quasi perfetto lontano dal ‘Curi’. In trasferta solo la Torres, con 17 punti, ha fatto meglio del Grifo.

calciogrifo.it
Seguici su
Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Non ha mai giocato in casa….

Daniele
2 anni fa

Il loro n. 7 Volpicelli mi sembra un buon giocatore.

Commento da Facebook
2 anni fa

C’è sempre una prima volta…😁

Articoli correlati

Il tecnico biancorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match in terra laziale...
Il 30 ottobre 1977 la tragedia del numero 8 biancorosso. Il 3 novembre, alle 18,...
alex Gaucci perugia
Respinto il ricorso del club biancorosso che chiedeva uno sconto sui tre mesi di stop...

Altre notizie