Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pineto-Perugia, Baldini: “Angella out, Dell’Orco in. Avversario da prendere con le molle”

Il tecnico biancorosso alla vigilia del match in Abruzzo: "Voglio vedere lo stesso atteggiamento messo in campo contro il Gubbio"

Il tecnico biancorosso Francesco Baldini ha presentato, durante la consueta conferenza stampa pre gara, il match di Pineto: “Un avversario da prendere con le molle, ha battuto Pontedera, Arezzo e Pescara e ha pareggiato con Cesena e Carrarese. Questo ci dice che tipo di insidia ci aspetta. Ma se noi replichiamo quando mostrato contro il Gubbio, a livello di atteggiamento, può fare grandi cose”.

Distacco. “Già all’inizio avevamo battezzato il Cesena come la più forte. Partiva da una base di 80 punti fatti l’anno scorso, hanno confermato molti giocatori e messo dentro innesti importanti. Ero logico pensare che partissero forte. Ma questo non significa che andrà a finire così perché il campionato è lunghissimo e ci sono gli scontri diretti”.

Squadra. “Angella non ci sarà, ha fatto lavoro differenziato tutta la settimana. Sarà invece tra i convocati Dell’Orco perché sta bene e per noi il suo ritorno significa tantissimo”.

Pineto. “Si adattano molto bene al loro avversario. Viaggiano sulle ali dell’entusiasmo della promozione ottenuto anno scorso. Li abbiamo studiati nei minimi dettagli e tutto dipende da noi“.

Stadio. “Giochiamo su un ‘campetto’? Se mi accorgessi che qualcuno dei mei sottovalutasse la partita di domani lo togliere immediatamente. Non possiamo permetterci di abbassare la guardia di fronte a nessuno e su nessuna situazione se vogliamo recitare un ruolo da protagonisti. I ragazzi su questo mi danno però garanzie assolute”.

Formazione. “Confermare l’undici visto contro il Gubbio? Ci sto sinceramente pensando, i ballottaggi li conoscete”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ripresa scontata controllata dalla squadra di Toscano, nel tourbillon finale debuttano tre nuovi grifoni e...
A segno Prestia di testa sulla battuta di un corner, di Corazza su rigore molto...
Formisano sceglie un probabile 3-5-1-1 con Kouan alle spalle di Sylla, a sinistra parte Cancellieri....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie