Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Carrarese, Dal Canto: “Due squadre simili, sarà un match equilibrato”

Il tecnico dei toscani: "Il Perugia è una retrocessa dalla B e solo per questo rientra di diritto tra le squadre votate a un campionato di vertice"

Il tecnico della Carrarese, Alessandro Dal Canto, ha presentato, nella consueta conferenza stampa pre gara, il match in programma domani alle 18:30 allo stadio ‘Curi’ contro il Perugia. L’allenatore dei toscani ha parlato così del Grifo di Baldini“Il Perugia è una retrocessa dalla B e solo per questo rientra di diritto tra le squadre votate a un campionato di vertice. Dati alla mano ci sta riuscendo, perché è un punto sotto a noi. Siamo entrambe nel gruppone che insegue le prime due. E’ ancora troppo presto, però, per togliere qualcuno. L’anno scorso ad esempio il Gubbio girò a 39 punti poi è arrivato un punto dietro a noi”.

“Il Perugia è una buonissima squadra – ha aggiunto Dal Cantoguidata da un ottimo allenatore. Noi e loro siamo molto simili negli approcci alle gare, pur con moduli diversi. Subiamo poco e segniamo poco, siamo due squadre molto equilibrate che tentano di arrivare al risultato gestendo le partite dal punto di vista tecnico, quando ci riescono, e provando a recuperare il pallone prima possibile. Prevedo una partita equilibrata”.

Sulle condizioni della squadra: “Cicconi è pienamente recuperato ed anche Schiavi partirà per Perugia. Giannetti ha risolto un problemino ed è disponibile. Per Capezzi e Grassini se ne riparlerà dopo la pausa di Natale.  Infine, Di Gennaro ha subito una contusione alla caviglia ed è da valutare nelle prossime quarantotto ore”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è ancora la firma, ma il tecnico e il presidente Vigorito hanno trovato un...
Respinto il ricorso del club jonico che chiedeva uno sconto rispetto ai quattro punti di...
L'attaccante classe 1990 è stato il trascinatore del Picerno che ora affronterà il Crotone nel...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie