Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Carrarese 1-1, Matos: “Giusto che i tifosi chiedano la vittoria ma stiamo dando il massimo”

Il brasiliano: "C'era un rigore netto per noi per un fallo di mano, sullo 0-0. Magari con quell'episodio cambia la partita"

L’attaccante del Grifo, Ryder Matos, ha commentato così, ai microfoni di Umbria Tv, il pareggio ottenuto contro la Carrarese: “Era una partita complicata contro una squadra forte, siamo stati bravi a pareggiarla già nel primo tempo ma è ovvio che se vogliamo puntare in alto dobbiamo cercare di vincere e cercheremo di farlo la prossima volta. La reazione dopo il gol? Quell’atteggiamento dovremmo averlo anche prima di andare sotto“. Il brasiliano ha poi recriminato per un episodio arbitrale: “C’era un rigore netto per noi per un fallo di mano, sullo 0-0. Magari con quell’episodio cambia la partita“.

Aspettative. “La maglia del Perugia è pesante ed è giusto che i tifosi chiedano sempre la vittoria. A volte c’è un po’ di frenesia. Ma ora dobbiamo pensare alla prossima perché dobbiamo vincerla a tutti i costi”.

Il gol. “È stato un tiro cross, ho cercato di metterla forte in mezzo. Era un momento delicato della partita ed era importante pareggiare prima dell’intervallo. Nel secondo tempo davanti abbiamo fatto meglio“.

Condizione. “Io sono ancora al 70% però l’infortunio è ormai alle spalle perché dal ritiro non ho avuto più problemi e sto cercando di migliorare ed aiutare la squadra“.

Attacco spuntato. “Tutti si impegnano al massimo. Quando le cose non vanno bene si cerca un colpevole. Noi stiamo dando il massimo, tutti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - La strategia è valorizzare, patrimonializzare, creare identità e prospettive future. Contratti...
Dai quotidiani locali - Bartolomei e Agosti a pieno ritmo, la settimana prossima toccherà a...
Tagliandi disponibili in modalità online e presso le ricevitorie abilitate Ticketone...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...