Ex Grifo, il Lione ha esonerato Fabio Grosso

Finisce dopo appena due mesi e mezzo l'esperienza francese del campione del mondo 2006

È già terminata, dopo soli 2 mesi e mezzo, l’esperienza dell’ex Grifo Fabio Grosso sulla panchina del Lione. Il tecnico è infatti stato esonerato dopo le due sconfitte con Rennes e Lilla che non hanno smosso la squadra dall’ultimo posto in classifica.

Una parentesi francese sicuramente da dimenticare per l’ex allenatore del Frosinone, caratterizzata anche dal grave episodio di Marsiglia, in cui Grosso è stato colpito in pieno volto dai sassi lanciati dai tifosi avversari verso il pullman del Lione.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Sega

Commento da Facebook
2 anni fa

Nun è Bono non fa x Lu a Fe allenatore

Astorre
2 anni fa

Se la ricorderà st’esperienza… l’ha segnato. Battute a parte fortuna che se l’è cavata coi punti, poteva lasciarci il calzino

Commento da Facebook
2 anni fa

…a causa dei troppi punti!

mauro
2 anni fa

Battute, fuori luogo…

Articoli correlati

sahib Seha primo allenamento
Prime incoraggianti giocate per Van Amersfoort e Vergani. Borsoi e uno tra Papazov e Stramaccioni...
dimitar papazov perugia 2026-2027
Il giovane difensore chiamato nella Bulgaria per tre gare di qualificazione ai Campionati Europei, salterà...
ricci lana borras Alex Gaucci arena curi perugia
Nuovo comunicato congiunto Arena Curi-Perugia: ci sarebbe l’accordo sul prezzo e sarebbe stata completata la...

Altre notizie