Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arezzo-Perugia 2-0, Baldini: “È girato tutto male, dobbiamo tornare ad essere spensierati”

Il tecnico biancorosso: "L'approccio alla gara è stato giusto ma poi il gol preso ci ha cambiato l'atteggiamento e questo non va bene"

Il tecnico del Perugia, Francesco Baldini, ha commentato così, ai microfoni di Umbria Tv, la pesante sconfitta rimediata nel derby contro l’Arezzo: “L’approccio alla gara è stato giusto ma poi il gol preso ci ha cambiato l’atteggiamento e questo non va bene. Abbiamo poi commesso l’errore dell’espulsione e la gara di è incanalata. Abbiamo provato a mettere dentro Vazquez e si è rifatto male. Gli episodi hanno girato tutti male“.

Manca la personalità per tentare la rincorsa? Siamo arrivati un po’ stanchi a queste ultime partite – ha detto Baldiniho la sensazione che giocare sempre dopo le altre pesi a questi ragazzi. Sotto questo punto di vista dobbiamo migliorare ancora tanto. È ovvio che questo distacco pesa”.

Sull’espulsione di Lisi: “In 9 e in 10 abbiamo ricominciato ad andare in avanti e pressare, siamo stati più istintivi. È quello che questa squadra deve ritrovare. Lisi è un ragazzo maturo e sa benissimo l’errore che ha commesso. È logico che posso essere arrabbiato perché la partita poteva essere diversa“.

Io per primo devo ritrovare la spensieratezza – ha proseguito il tecnico biancorosso – e forse dopo Pescara ho lavorato troppo sul voler trovare equilibrio. Ora ci dobbiamo portare dietro la rabbia di questa sconfitta per mettere in campo una grande prestazione sabato contro il Cesena”.

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto toscano ha già diretto il Grifo in questo campionato, in occasione di Spal-Perugia...
Da Il Messaggero - Con la Recanatese terza vittoria in extremis dopo Pescara e Fermana....
Dai quotidiani locali - Dopo la rifinitura partenza per la Liguria senza Dell'Orco, Vulikic, Polizzi...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...