Pescara-Perugia, le probabili formazioni: Lewis al debutto, davanti Sylla e Seghetti

Dai quotidiani locali - Subito il nuovo innesto in difesa, in mezzo Santoro e Iannoni. Chiamato Souarè per colmare l'emergenza sulle fasce

Il vestito tattico del Perugia a Pescara potrebbe essere equilibrato come nella ripresa con la Lucchese o più spregiudicato con un trequarti, anche se Ricci ha dato forfait per motivi fisici alla pari di Bozzolan in un Grifo che deve già fare a meno di Lisi, Morichelli, Mezzoni, Vazquez e anche Furlan e Acella, che sono sul mercato in uscita.

Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed il Corriere dell’Umbria. Che spiegano come si vada verso il probabile debutto nel trio difensivo con Angella e Dell’Orco per l’olandese Lewis, sulle fasce ci sono gli uomini contati (il francese Souarè è stato convocato come unica alternativa a Paz e Cancellieri) e a centrocampo con Torrasi ci saranno Iannoni e Santoro (l’alternativa è Kouan), all’occorrenza pronto a fare il trequarti alle spalle di Sylla e di uno tra Matos e Seghetti.

Nel Pescara Zeman con il suo 4-3-3 è in emergenza difensiva (out Melik e Pellacani), Dagasso sembra favorito su Squizzato per muoversi nel ruolo di play tra il bulgaro Tunjov e Aloi, nel tridente ci saranno Merola, Cuppone e uno tra Cangiano e Accornero.

Le probabili formazioni:

Pescara (4-3-3): Plizzari; Pierno, Brosco, Di Pasquale, Milani; Tunjov, Dagasso, Aloi; Merola, Cuppone, Accornero. A disp. Gasparini, Staver, Floriani Mussolini, Moruzzi, Squizzato, Franchini, De Marco, Masala, Vergani, Cangiano, Tommasini. All. Zeman

Perugia (3-5-2): Adamonis; Lewis, Angella, Dell’Orco; Paz, Iannoni, Torrasi, Santoro, Cancellieri; Sylla, Seghetti. A disp. Abibi, Yimga, Souarè, Viti, Vulikic, Kouan, Bartolomei, Giunti, Bezziccheri, Cudrig, Matos, Polizzi. All. Formisano

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
Contro la Pontevecchio molte luci e poche ombre a livello di identità e spirito, si...
Cangelosi ha preferito non rischiare Lewis, Dell'Orco e Kanoute nel test contro il Deportivo Moron....

Altre notizie