Grifo, martedì la ripresa: a Pontedera tornano Iannoni e Santoro

In arrivo una nuova settimana corta dopo la bella vittoria sulla Spal. Da verificare alla ripresa il possibile recupero di tanti elementi

In arrivo un’altra settimana corta per i grifoni di Formisano dopo la splendida affermazione sulla Spal, la terza consecutiva. Si scenderà in campo infatti già sabato (ore 18,30) sul campo del Pontedera e già martedì pomeriggio il Perugia tornerà ad allenarsi dopo 24 ore di meritato riposo.

Alla ripresa Formisano e staff dovranno verificare le condizioni dei tanti acciaccati ed infortunati, a partire da Dell’Orco (su di lui anche le sirene del mercato), Bozzolan (idem), Morichelli, Vazquez (potrebbe tornare almeno in panchina dopo l’infortunio) e Ricci, mentre torneranno a disposizione Iannoni e Santoro che hanno scontato il turno di squalifica oltre ad Angella, tenuto a riposo domenica a livello precauzionale ma ormai recuperato.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Il GRIFO del secondo tempo non avrebbe rivali in questa categoria!! Attenzione perché la SPAL ha giocato una bella partita!!! E non era facile dopo lo svantaggio per il GRIFO!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Sappiamo che a pontedera è durissima ma bisogna provare a vincere ieri vittoria meritata con una buona spal ….con un super da Paz così tutto e possibile anche vincere a pontedera ..perché no…sarebbe un grandissimo colpo

Articoli correlati

Italian Cup Serie C between Latina Calcio and Perugia at the Domenico Francioni Stadium on 30 october 2025 in Latina, Italy. during Latina vs Perugia, Italian football Serie C match in Latina, Italy, October 30 2025
Ripresa degli allenamenti già sabato mattina in seduta defaticante, poi due giorni di riposo per...
Tozzuolo soffre Sala, per Gemello doppio intervento determinante, Riccardi e Stramaccioni pagano il patatrac su...

Altre notizie