Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, tegola Bartolomei: fuori un mese. Vulikic e Dell’Orco in dubbio per sabato

Dai quotidiani locali - L'emergenza si trasferisce dal centrocampo alla difesa, che comunque ritrova Angella e Morichelli. Niente da fare per Ricci e Vazquez che sarà pronto tra 10 giorni, 2-3 settimane per Bozzolan

Se è vero che sul campo qualsiasi grifone chiamato in causa risponde “presente”, va detto che sono sin troppe le tegole che si stanno abbattendo sul gruppo biancorosso. Il Perugia rischia di aver pagato cara la bella vittoria sulla Spal, alla ripresa il bollettino dell’infermeria è corposo. Lo scrivono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria.

Intanto Bartolomei ha riportato in un contrasto la frattura di due costole e dovrà restare a riposo a lungo, probabilmente almeno un mese. Un problema non da poco per il centrocampo, che se non altro in vista del match in programma sabato a Pontedera (ore 18,30) ritrova Santoro e Iannoni al rientro dalla squalifica. E però l’emergenza rischia di trasferirsi dal centrocampo alla difesa.

Dove Vulikic si è sottoposto martedì, giorno della ripresa degli allenamenti, a esami strumentali dopo avere subito un forte “pestone” ad un piede che lo mette a rischio per la sfida di sabato. Sarà poi da verificare l’eventuale disponibilità di Dell’Orco, perché uscito a sua volta all’intervallo per un lieve risentimento e per l’approssimarsi degli ultimi giorni di mercato. Meno male allora che sono pienamente recuperati Angella e Morichelli.

In Toscana, per inciso, mancheranno anche Bozzolan (il problema alla clavicola comporterà 2-3 settimane di stop, oltre alla probabile permanenza a Perugia), Ricci che prosegue nel recupero al pari di Vazquez, che avrà bisogno di almeno una decina di giorni ancora e potrebbe andare in panchina contro il Rimini al Curi.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

formisano e santopadre
Prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027 per il tecnico biancorosso. Non casuale che...
Dai quotidiani locali - Le diffide costringono Formisano ad una nuova rivoluzione per l'ultima della...
cesena
Le statistiche del portale ufficiale: per i bianconeri 14 vittorie nelle ultime 16, in casa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie