Sylla: “Perugia è per me una sfida stimolante. Spero di far godere ancora i tifosi”

L'attaccante biancorosso nel post Juve Next Gen: "Era importante fare bene oggi davanti ai nostri tifosi, abbiamo giocato bene"

L’attaccante del Perugia, Sylla, ha commentato così, ai microfoni di Umbria Tv, il successo ottenuto contro la Juventus Next Gen: “Era importante fare bene oggi davanti ai nostri tifosi, abbiamo giocato bene con voglia e cattiveria e abbiamo vinto la partita”. 

Bilancio personale? Sono arrivato in una squadra forte. I compagni mi hanno aiutato a migliorare, così come il mister. Dopo la prima partita ho fatto un po’ fatica e sono contento che oggi mi sono ritrovato. Spero di continuare su questa strada, aiutando la squadra. Devo migliorare spalle alla porta”.

Credo tanto nel lavoro, soprattutto nei momenti difficili. Mi sono fermato tante volte con il mister dopo l’allenamento per migliorare nel tiro in porta. Sono contento di essere tornato al gol”:

Perugia è una piazza molto esigente, per me è uno step migliorativo, una sfida stimolante. Cerco sempre di lavorare e spero di continuare a far godere i tifosi”.

Oggi avevamo davanti una squadra molto forte. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ le ripartenze ma siamo stati cattivi e secondo me abbiamo giocato bene”.

“Matos per me è un giocatore molto forte. Oggi mi ha dato una bella palla, lo ringrazio”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto confermato nel Grifo: Giunti fa il terzino. Davanti spazio al tridente formato da Bacchin,...
Il club toscano ha superato la concorrenza. L'operazione potrebbe essere ufficializzata a breve...
Il proprietario argentino sarà in Tribuna al Curi per la sfida con il Pontedera, poi...

Altre notizie